Gossip e TV

Anticipazioni Amici 12, daytime 21 marzo: Come risponderanno i bianchi ai pettegolezzi dei blu?

Postato in : Amici di Maria De Filippi, Reality Show, Televisione

Amici 12 serale gli allievi della squadra blu di Miguel bosè 300x166 Anticipazioni Amici 12, daytime 21 marzo: Come risponderanno i bianchi ai pettegolezzi dei blu? immgineAMICI 12: IL LUNGO DISCORSO DI EMMA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo ascoltato il discorso di benvenuto di Emma Marrone. Il suo è stato un discorso lungo e molto appassionato. Ha voluto mettersi sullo stesso piano dei suoi allievi perché ritiene di essere al loro livello e non vuole essere vista come un direttore. Ha fatto vedere ai ragazzi uno spezzone del film “La ricerca della felicità“. Questo è il messaggio che ne ha tratto: ognuno deve sempre credere in sé stesso e portare avanti il suo sogno anche quando si va incontro a critiche e a difficoltà di ogni tipo. Emma quindi ha voluto spronare la squadra a dare il massimo e vorrebbe che i ragazzi imparassero anche a studiare e a fare le prove insieme. Questo per far nascere in loro un forte spirito di collaborazione. Emma ritiene che tutti i suoi ragazzi abbiano delle doti indiscusse ma, purtroppo, la battaglia sarà dura e lei darà il massimo per far sì che ognuno abbia il suo spazio per esprimersi. Il suo ruolo però non sarà quello di amica e confidente, ma cercherà di essere un mentore giusto e sincero e se sarà necessario si comporterà anche duramente. Detto questo, Emma esce dalla stanza e al suo posto entrano i professori Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Le tre insegnanti avranno quindi il compito di spiare l’operato dei bianchi.

PASQUALE INCONTRA LA CELENTANO – Vedendo entrare la Celentano, Pasquale è rimasto un po’ sorpreso ma ha poi accolto la notizia con un sorriso. I professori hanno precisato che saranno a disposizione di tutti i ragazzi ma le loro idee su di loro non sono di certo cambiate. Alla luce di questo, Pasquale potrà star tranquillo o dovrà di nuovo scontrarsi con la Celentano? Nella squadra blu, invece, Ylenia non aveva accolto di buon grado il fatto che Rudy Zerbi fosse stato assegnato alla sua squadra. La ragazza pensava infatti che il suo calvario fosse finito e aveva iniziato la sua esperienza del serale affidandosi completamente a Miguel Bosé, il quale le aveva promesso che l’avrebbe aiutata a liberarsi dai suoi timori e dalle sue sofferenze. Ma a quanto pare, con la presenza di Zerbi, la situazione si complicherà. Riuscirà Ylenia ad andare avanti per la sua strada senza dar troppo peso alle opinioni di Rudy?

I PETTEGOLEZZI DEI BLU – La squadra bianca si è poi riunita in videobox e Angela ha preso la parola per spiegare l’importanza di ognuno dei componenti del suo team. Per ognuno ha saputo trovare delle belle parole, tant’è che all’unisono tutti i ragazzi l’hanno proposta come caposquadra. Della squadra blu dicono che ci sono dei validi elementi e che probabilmente il loro punto di forza è la tecnica. La squadra blu, invece, forse incitata dalle parole di Miguel Bosé, ha iniziato a sparlare dei membri della squadra avversaria. L’unico talento che gli riconoscono è Angela. I blu ritengono di essere la squadra più forte e di sicuro non avranno mai problemi nelle esibizioni. Edwyn dice infatti: “Mi sento in una botte di ferro“. Nella puntata di domani vedremo nuovamente le due squadre a confronto e potremo vedere quale sarà la risposta dei ragazzi bianchi a questa provocazione. Inoltre i ragazzi si prepareranno per le loro esibizioni. Miguel Bosé non potrà essere accanto ai ragazzi e si connetterà con loro tramite internet, mentre Emma Marrone sarà presente per controllare l’operato della sua squadra.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 4

  • Non e vero che la squadra bianca non ha sparlato, Moreno ha detto che i piu’ bravi sono .Nicolo’ Antonio e Verdiana e gli altri… allora anche questo e’ sparlare…

  • Moreno ha detto anke lui la sua parte…e poi fanno:blu togli L e fai buuu!?x cio’???siate onesti..e poi d preciso moreno k ha dtt?anke su witty ho sentito k fa:blu vi cucineremo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>