Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 19 marzo: Ylenia cambia squadra? Justin Timberlake il terzo giurato?

squadre-amici-12AMICI 12: LE SQUADRE DI EMMA E MIGUEL – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, è stata trasmessa la continuazione della puntata di sabato. Eravamo rimasti all’esibizione di Emanuele. Dopo la performance del ragazzo, la parola è stata data ai due tutor. Emanuele è molto apprezzato da entrambi i direttori artistici ma alla fine entrerà a far parte della squadra bianca di Emma Marrone. É stata poi la volta di Marta, Greta e Ylenia. Marta ha ballato sotto lo sguardo vigile dei coach. Anche la sua esibizione ha colpito entrambi, ma Emma ha voluto lasciarla al suo collega Miguel perché nella squadra blu era già presente il suo fidanzato Edwyn. Emma dà molta importanza all’aspetto umano e non avrebbe mai potuto mettere in difficoltà la ragazza. Anche lei a suo tempo ha partecipato ad Amici e sa quanto sia importante fare quest’esperienza con accanto le persone che si amano. Greta è stata invece fortemente voluta da Emma che vorrebbe aiutarla ad esprimersi al meglio sul palco. Greta è molto insicura e Emma si ricorda di aver attraversato un periodo simile. Per questo ci tiene molto a collaborare con lei. Ylenia invece è stata scelta da Miguel. L’artista vorrebbe aiutarla a liberarsi dalle sue sofferenze. A suo parere, Ylenia dovrebbe imparare a vivere il canto con più gioia e libertà. Riuscirà nel suo intento?

AMICI 12: YLENIA CAMBIA SQUADRA? – Domani vedremo le esibizioni di Costanzo, Andrea e Chiara. I due ragazzi entreranno a far parte della squadra blu, mentre Chiara si accomoderà in quella bianca. Sul web si vocifera però che Ylenia e Chiara abbiano fatto cambio di squadra perché Greta sarebbe molto dispiaciuta di essersi separata dalla sua amica Ylenia. C’è anche chi accusa Emma di non aver scelto Ylenia, causando così la separazione tra le due ragazze. La pagina Facebook di Amici ha però smentito la notizia, dicendo che è infondata: Emma non ha scelto Ylenia e quindi lo scambio non può avere assolutamente luogo. I ragazzi stanno ora preparando le loro sigle e la produzione ha concesso loro di avere una macchina fotografica per documentare la vita nelle casette.

JUSTIN TIMBERLAKE IN GIURIA? – É stato confermato che la prima puntata del serale andrà in onda il 30 marzo. La puntata non sarà in diretta ma verrà registrata venerdì 29. Per questo motivo non interverrà il televoto e di conseguenza non ci saranno neanche eliminazioni. Sarà quindi una puntata di apertura e presentazione. Dalla seconda puntata in poi la giuria valuterà le esibizioni dei ragazzi con un voto. Chi otterrà il punteggio più alto si aggiudicherà la puntata. Infine, i giurati decreteranno chi della squadra perdente andrà al televoto. Maria De Filippi inoltre non ha ancora svelato il nome del terzo giudice. Si vocifera che potrebbe trattarsi di Justin Timberlake. Le voci non sono ancora state però confermate. Se non ricoprirà il ruolo di giurato potrebbe però essere ospite in una delle puntate del serale e duettare quindi con i ragazzi. A breve scopriremo tutti i dettagli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top