Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 18 marzo: Ecco le squadre al completo. Maria ha dimenticato gli One Direction?

amici 12-studio-squadre-bianchi-blu-postazioniAMICI 12: LA SFIDA HA INIZIO – Nella puntata di Amici, andata in onda ieri pomeriggio alle 14.10 su Canale 5, abbiamo visto la suddivisione in squadre dei ragazzi. Emma Marrone e Miguel Bosé hanno scelto rispettivamente i componenti della squadra bianca e di quella blu. Fino a ieri facevano compagnia ad Emma: Moreno, Anthony, Lorella, Pasquale e Angela. Miguel invece si è aggiudicato: Nicolò, Verdiana, Antonio ed Edwyn. Molti ragazzi hanno dovuto scegliere con chi affrontare questa nuova fase del programma perché voluti da entrambi i direttori artistici. Questo ci fa pensare che al serale siano davvero arrivati i migliori e i più talentuosi. Sia Emma che Miguel avevano le idee chiare su chi volevano dalla loro parte e, a ciascuno degli allievi che si sono esibiti davanti a loro, hanno dato un loro giudizio personale. Pertanto già da tempo i due tutor osservavano i ragazzi e quindi le performance degli allievi della scuola sono state solo una formalità. La puntata si è conclusa in medias res: Emanuele davanti ai due coach stava aspettando un verdetto. Chi l’avrà scelto?

AMICI 12: LE SQUADRE AL COMPLETOEmanuele è stato fortemente voluto da Emma Marrone, la sua personalità ha colpito molto la cantante salentina. Un altro componente è entrato quindi a far parte della squadra bianca. Ma ieri tutti i ragazzi hanno raggiunto le loro casette. Ylenia, Marta, Costanzo e Andrea si sono accomodati nella squadra blu. Mentre Greta e Chiara sono entrate a far parte di quella bianca. Le squadre sono state così formate e l’avventura del serale finalmente ha inizio. Chi avrà la meglio? Saranno abbastanza equilibrate le due squadre? Ieri i professori di canto e di ballo, che hanno seguito i ragazzi fino a qui, non erano presenti in studio ma si trovavano dietro le quinte a spiare l’operato dei due coach. Chissà cosa ne penseranno. Sicuramente nei prossimi giorni Maria De Filippi non perderà occasione per fargli dire la loro.

AMICI 12: E GLI ONE DIRECTION? – Domani potrebbe essere finalmente comunicato il nome del terzo giudice del serale. É stato finalmente svelato che non sarà Alessandra Amoroso. La cantante infatti parteciperà ad Amici nel ruolo di ospite e avrà la possibilità di cantare con i ragazzi della scuola. Chi sarà quindi il giudice misterioso? Maria De Filippi è pronta per sorprendere nuovamente il suo pubblico. Inoltre, ieri Maria tra gli ospiti del serale non ha citato gli One Direction. Si vocifera però che anche loro parteciperanno in qualità di ospiti al serale. L’avrà tenuto nascosto per tenere il pubblico sulle spine o sarà stata una semplice dimenticanza? Nei prossimi giorni scopriremo quali saranno le intenzioni della regina del palinsesto Mediaset, Maria De Filippi.

1 Comment

1 Comment

  1. Fre1d

    7 agosto 2014 at 20:20

    Siiiii one direction ad amici !!! Vorrei loro 5 come giudici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top