Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 11 marzo: Martina e Irene eliminate. La tristezza di Moreno

amci-irene-martinaAMICI 12: VERDE PER EMANUELE ED EDWYN –  Nella puntata di ieri, andata in onda su Canale 5 alle 14.10, abbiamo visto nuovi esami di sbarramento. É stato un sabato molto fortunato per i ragazzi che hanno visto accendersi solo semafori verdi. Moreno, Ylenia, Lorella e Marta hanno passato brillantemente la prova e quindi possono accedere alla fase finale. Proseguiranno le verifiche e all’appello mancano ancora Emanuele, Edwyn, Pasquale, Chiara, Martina, Antonio, Andrea, Irene, Anthony e Greta. Nella puntata di domani probabilmente vedremo l’esame di Emanuele ed Edwyn. Per entrambi i cantanti si accenderà la luce verde. I due allievi avevano già sostenuto in precedenza il loro esame di sbarramento ma purtroppo non erano riusciti a passare alla fase successiva. Avevano infatti visto accendersi la luce gialla del semaforo. Ora, con un po’ di impegno in più, sono riusciti a farsi valere e a conquistare un posto al serale. Edwyn quindi può la raggiungere la sua dolce metà Marta, già passata al serale. Chissà se i due saranno in casetta insieme.

AMICI 12: GRETA E PASQUALE O PASQUALE E LORELLA?Pasquale e Chiara dovranno invece faticare un po’ di più. I due ragazzi sosterranno l’esame ma vedranno accendersi la luce gialla. Sarà un momento di grande preoccupazione per i due allievi. Fortunatamente non si perderanno d’animo e, in un secondo momento, riusciranno a conquistare il favore dei professori. Anche per loro quindi si accenderà la luce verde. Anche Greta, Antonio, Andrea e Anthony conquisteranno l’ambita maglia verde del serale. Chi raggiungerà Pasquale in casetta? Greta o Lorella? Il prossimo sabato lo scopriremo e probabilmente sapremo qualcosa in più su questo triangolo amoroso che sembra essersi formato nella scuola. Ieri infatti vi abbiamo informati sulla probabile storia d’amore tra Lorella e l’affascinante Pasquale. I due ragazzi sembrano essersi avvicinati molto in quest’ultimo periodo e a breve potrebbe nascere qualcosa. Anche Greta però potrebbe aver adocchiato il ballerino e per questo ci potrebbe essere qualche problema.

AMICI 12: ROSSO PER MARTINA E IRENE – Sarà poi la volta di Martina ed Irene. Le due ragazze affronteranno l’esame di sbarramento rispettivamente davanti alla commissione di ballo e di canto. Martina non ha avuto molta fortuna durante il suo percorso. La ragazza si è infortunata ed è rimasta ferma per qualche settimana. Questo ha influito notevolmente sulla sua preparazione, anche se lei ha cercato in tutti i modi di rimediare. Purtroppo però i suoi sforzi non sono stati ricompensati e infatti vedrà accendersi la luce rossa davanti a sé. La ballerina lascerà quindi la scuola. Anche Irene andrà incontro alla stessa sorte. La ragazza aveva già sostenuto un esame in precedenza e non era andato molto bene. Per questo motivo Irene aveva il presentimento che nella prossima prova avrebbe ricevuto un verdetto negativo. Purtroppo così è stato e la cantante ha dovuto così abbandonare il programma per sempre. Moreno potrebbe essere molto dispiaciuto per questa decisione dei professori. Qualche attento telespettatore aveva infatti notato che tra i due cantanti c’era del tenero. Ora però con l’uscita di Irene non sapremo mai come sarebbe andata a finire. Auguriamo comunque ai due ragazzi di rincontrarsi al di fuori del programma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. roby

    10 marzo 2013 at 14:14

    dopo aver visto la puntata di sabato e letto le anticipazioni dei prossimi semafori verdi mi sono reso conto che ad Amici nulla è mutato. I prof.hanno fatto passare al serale Costanzo e Ylenia ( voci inflazionate e già sentite che non riusciranno mai ad emergere) Emanuele (più per simpatia che effettiva bravura) e addirittura Edwuin ( impalpabile senza alcuna personalità) e Greta la rossa (un’ altra stonata come Francesca Nicoli) mentre hanno tenuto sulle spine per tanto tempo Chiara che insieme a Verdiana, Angela e Moreno sono gli unici veri talenti di questa edizione. Ma si sa, spesso i prof. di Amici, negli anni passati non hanno avuto buon fiuto e orecchie attente non riuscendo ad accorgersi di veri futuri artisti come Arisa “l’usignolo” e Chiara di Xfactor “the voice”. Ma d’ altro canto cosa ci si può aspettare da gente che ha spacciato per talento e fatto vincere un “tarocco” come Gerardo Pulli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top