Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Anche la settima puntata del serale sarà registrata. Sabrina Ferilli furiosa con Gabry Ponte

gabry-ponte-ferilliAMICI 12: LA SETTIMA PUNTATA SARÀ REGISTRATA – Con la registrazione della sesta puntata (che andrà in onda sabato 11 maggio) si doveva chiudere il ciclo di puntate in differita. Per tutte le anticipazioni cliccate qui. Maria De Filippi ha cambiato invece le carte in tavola, creando nuovamente un po’ di confusione. Facciamo quindi un po’ d’ordine. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del serale che ha visto le eliminazioni di Marta ed Antonio, entrambi della squadra blu di Miguel Bosé. Nel pomeriggio, come già detto, è stata invece registrata la sesta. La quinta puntata (quella che verrà trasmessa il 4 maggio) è stata invece registrata il 25 aprile. Ieri, 27 aprile dovevano concludersi le registrazioni: era stato infatti comunicato che le ultime tre puntate del serale sarebbero state in diretta (quella del 18 maggio, del 25 maggio e del 1 giugno). A quanto pare però non sarà così. Maria De Filippi avrà voluto fare di nuovo un altro scherzo ai suoi telespettatori? Dopo la bugia sui ripescaggi e i fax dirottati alla redazione di Uomini e Donne, gli spettatori sono ormai pronti a tutto.

MARIA DE FILIPPI E LE PROMESSE NON MANTENUTE – I fan del programma stavano già festeggiando per la bella notizia: le ultime tre puntate in diretta con il ritorno del televoto. Secondo quanto anticipato dalla pagina facebook “Il serale di Amici“, Maria De Filippi pare che abbia però cambiato idea. Le puntate in diretta non saranno più tre, bensì due. Sabato 4 maggio si registrerà quindi la settima puntata del serale di Amici che andrà in onda il 18 maggio. Sabato 25 maggio, poi, potrebbe esserci una pausa perché Canale 5 probabilmente trasmetterà la Coppa UEFA. Quindi la semifinale slitterebbe a sabato 1 giugno e la finale all’8 giugno. Queste ultime due puntate saranno invece in diretta con il televoto.

L’IRA DI SABRINA FERILLI – Finora in tv sono state trasmesse le puntate del serale fino alla quarta, ma in realtà il programma è avanti di ben due puntate. Nonostante le registrazioni, il programma sta registrando ascolti soddisfacenti. La trasmissione sta procedendo quindi alla grande all’insegna della musica e di qualche polemica. Nella puntata andata in onda ieri, ad esempio, abbiamo visto una piccola discussione tra Emma Marrone e Miguel Bosé, ma anche nella sesta (quella registrata ieri pomeriggio) non sono mancati gli scontri. Sembra infatti che Sabrina Ferilli e Gabry Ponte abbiano discusso pesantemente in merito ad un’esibizione di Nicolò. Probabilmente Gabry Ponte ha votato contro il ballerino e Sabrina Ferilli, che apprezza molto Nicolò, avrà avuto qualcosa da obiettare. Sabrina Ferilli se l’è presa così tanto che ha addirittura abbandonato lo studio per la rabbia. Cosa sarà successo di tanto grave? I rapporti tra Gabry Ponte e Sabrina Ferilli in effetti sono un po’ tesi ma finora non c’erano state grandi discussioni. Qualcosa però ha fatto scattare l’ira dell’attrice romana che evidentemente non è più riuscita a passare sopra le affermazioni del dj torinese. Non appena avremo altre informazioni in merito, vi comunicheremo ulteriori dettagli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top