Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Miguel Bosé e Virginia Raffaele in finale

emma-miguel-tutor-amiciMIGUEL BOSE’ CI SARA’ – Ecco le prime anticipazioni della finale di Amici. Maria De Filippi ha deciso di interrompere il silenzio e di svelare qualche dettaglio sulla finale che andrà in onda il prossimo sabato 1 giugno. Miguel Bosé, come già detto, ci sarà per sostenere i suoi ragazzi. Il pubblico sarà felice di rivedere il coach più contestato e amato di Amici riapparire sul palco dove, settimana dopo settimana, ha messo in gioco tutte le sue abilità per cercare di portare avanti il suo team di talenti. Aveva però dovuto abbandonare Amici per i notevoli impegni che il suo tour mondiale gli comportava. Al suo posto era prontamente entrata Eleonora Abbagnato che, a quanto pare, non sarà però presente alla finale perché è dovuta rientrare in Francia per impegni urgenti. Sicuramente a Nicolò Noto mancherà un po’ non poter più usufruire delle sue lezioni. Per la finale quindi si riconfermerà il cast degli inizi. Anche per Emma Marrone sarà sicuramente una bella sorpresa poter rincontrare il suo rivale e amico Miguel Bosé. Chissà se ci delizieranno con un’altra delle loro coinvolgenti esibizioni.

ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO – Tra gli ospiti della finale potrebbero esserci Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro. I due artisti probabilmente potrebbero partecipare per presentare qualche novità sul nuovo disco di Alessandra (in uscita a settembre), prodotto proprio da Tiziano Ferro. Non si sa ancora se i due artisti canteranno insieme ai ragazzi di Amici, anzi è molto probabile che parteciperanno in qualità di ospiti per non influenzare il televoto, che tornerà ad esserci proprio nell’ultima puntata. Solitamente per la finale i ragazzi si esibiscono da soli  senza l’aiuto di ospiti famosi. I ragazzi, oltre che dalla solita giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, dovrebbero essere valutati con occhio critico anche da una giuria tecnica, composta da esperti del settore. Con Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro come ospiti sicuramente sarà una puntata molto seguita dal pubblico. Maria De Filippi si sta preparando ad un degno finale col botto.

VIRGINIA RAFFAELE OSPITE COMICA – Secondo quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, sappiamo anche che interverrà in puntata Virginia Raffele, in qualità di ospite comico della serata. Virginia proporrà sicuramente una delle sue spassose imitazioni di Belen Rodriguez, ormai divenute famose e sempre molto richieste. La showgirl argentina, a suo modo, ce l’ha fatta anche quest’anno a partecipare ad Amici, dopo lo scandalo della scorse edizione. La sua presenza però non turberà più Emma Marrone. Ormai il tradimento del suo ex Stefano De Martino è acqua passata: lei ora è felicemente impegnata con l’affascinante attore italiano Marco Bocci.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top