Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, 30 marzo: Francesco Mariottini ha proposto la sostituta di Francesca Dugarte? Domani si registra la prima puntata del serale. Ecco le news

squadra-blu-amici-12AMICI 12: VERDIANA ED EDWYN AL TOP – Oggi pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Amici ed abbiamo visto proseguire la verifica di Ylenia. Rudy Zerbi ha detto chiaro e tondo cosa pensa di Ylenia e ha comunicato che non consiglierà a Miguel Bosé di schierarla. Zerbi ha continuato dicendo che non riesce a capire cosa veda in lei Bosé. Secondo Rudy, infatti, Ylenia non sarebbe pronta ad affrontare il serale perché le manca la stoffa dell’artista. Stesso discorso anche per Costanzo. L’insegnante crede che il rocker sia solo un’abile urlatore ma nulla di più. Edwyn invece si aggiudica la fiducia di Zerbi che lo propone per un’esibizione singola sul brano di Biagio AntonacciMi fai stare bene“. É stata poi la volta di Verdiana che secondo Rudy è perfetta e potrebbe cantare tutto i brani della serata. La cantante è lusingata del complimento, ma allo stesso tempo si sente a disagio di fronte ai suoi compagni: è per lei una responsabilità troppo grossa. L’ultimo ad esibirsi è Andrea. Per lui nessun commento positivo: il ragazzo commette infatti qualche imprecisione e non convince per nulla l’insegnante che non si sente tranquillo a schierarlo.

AMICI 12: GLI SCHIERAMENTI SONO PRONTI – Domani pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5, verrà trasmessa un nuova puntata del sabato pomeriggio. Probabilmente Maria De Filippi farà esibire nuovamente i ragazzi delle due squadre ed interverranno i tutor Emma Marrone e Miguel Bosé per comunicare chi schiereranno nelle varie discipline. Emma Marrone ha già deciso che Greta si merita di cantare, a fianco di Gianna Nannini, “Sei nell’anima“, mentre Moreno duetterà con Fabri Fibra sul brano “La fine“. Per la squadra blu è invece stato smentito il duetto di Ylenia con Marco Mengoni. Forse il giudizio di Zerbi ha inciso sulla decisione finale del tutor: al posto di Ylenia scenderà infatti in campo Verdiana che interpreterà insieme al vincitore di Sanremo “L’essenziale“. Per quanto riguarda i ballerini, Marta e Nicolò hanno convinto Garrison, aggiudicandosi delle esibizioni. Al termine del pomeridiano di domani si registrerà la prima puntata del serale che andrà poi in onda sabato 6 aprile.

SERALE AMICI: ECCO LA SOSTITUTA DI FRANCESCA DUGARTE – É stato finalmente svelato il mistero sulla questione dei ballerini professionisti. Come già detto, Maria De Filippi si era ritrovata con il corpo di ballo dimezzato dopo l’addio di Francesco Mariottini e Anbeta. Con l’assenza di quest’ultima, inoltre, era venuta a mancare una figura femminile che rappresentasse la danza classica. Inizialmente si pensava che il ruolo sarebbe stato affidato alla ballerina Francesca Dugarte. Ma, come già anticipato, la ballerina non è stata più contattata e per questo motivo sul web è impazzata la polemica. Ora Maria De Filippi ha comunicato il nome di colei che sostituirà Anbeta e che prenderà quindi il posto di Francesca. Si tratta di Stefania Figliossi, stimata ballerina e insegnante di danza classica. La Figliossi è una vecchia conoscenza di Francesco Mariottini. I due infatti hanno già danzato insieme in diversi spettacoli. La loro complicità sul palco aveva incantato il pubblico. Sarà stato lui a proporla a Maria De Filippi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top