Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, 25 marzo: Nuove critiche per i blu. Maria è confusa, quando inizierà il serale?

squadra-blu-serale amici 12AMICI 12: PASQUALE E COSTANZO NEL CENTRO DEL MIRINO – Nella puntata di Amici, che andrà in onda domani alle 16.05 su canale 5, vedremo proseguire la puntata di sabato. Ieri la puntata è terminata con l’esibizione di Moreno che ha presentato il suo inedito. Maria De Filippi ha poi chiuso la trasmissione per dar spazio ai ragazzi della “Scimmia“. Ieri è stata una puntata un po’ movimentata: il pubblico parlante è intervenuto per dare i suoi giudizi sui ragazzi della scuola. Le critiche sono state abbastanza pesanti per alcuni ragazzi e Pasquale e Costanzo sono stati i più colpiti: Pasquale è un belloccio senza talento, mentre Costanzo è solo in grado di urlare come un gallo. Maria De Filippi non ha frenato più di tanto l’irruenza del pubblico ed è apparsa abbastanza divertita dai commenti degli spettatori presenti in studio. I ragazzi si sono comunque saputi difendere e hanno risposto a tono alle contestazioni del pubblico.

AMICI 12: CRITICHE PER I BLU – Domani vedremo le esibizioni restanti della squadra blu. Mancano all’appello Verdiana, Ylenia, Edwyn e Antonio. Verdiana ed Ylenia probabilmente presenteranno il loro inedito. Edwyn potrebbe cantare una cover, mentre Antonio darà spettacolo con la break dance. Ylenia sarà una delle più criticate, probabilmente le verrà contestato il suo percorso e il suo rapporto conflittuale con Rudy Zerbi. Anche Edwyn riceverà qualche critica: il pubblico lo ritiene un bravo cantante ma lo giudicherebbe un po’ troppo cupo e malinconico. Antonio potrebbe invece ricevere gli stessi commenti che sono stati rivolti ad Anthony: il suo stile di danza è nuovo ad Amici e non tutti sono in grado di apprezzarlo. Verdiana probabilmente sarà l’allieva meno criticata.

AMICI 12: QUANDO INIZIERÀ IL SERALE?Maria De Filippi è un po’ confusa sulla data di inizio del serale. Era stato comunicato in via ufficiale che il programma sarebbe dovuto iniziare il 30 marzo. Le festività pasquali però non avrebbero permesso di trasmettere la puntata in diretta che quindi sarebbe stata registrata il giorno prima. Dato l’inconveniente e l’impossibilità di avere il televoto, la prima puntata non avrebbe previsto eliminazioni. A quanto pare però Maria ha cambiato idea e ha deciso di posticipare la data di inizio del serale che è prevista quindi per sabato 6 aprile. Questo potrebbe essere un aiuto anche per i tutor che così avrebbero più tempo per organizzare la serata e le esibizioni. Inoltre Maria De Filippi ha la possibilità di risolvere il problema dello staff dei ballerini professionisti. Infatti, dopo l’addio di Francesco Mariottini, Maria potrebbe essere a corto di ballerini. Sicuramente starà già lavorando per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

1 Comment

1 Comment

  1. crenzi997

    25 marzo 2013 at 17:54

    Ma è vero che i nuovi giudici del serale saranno Harrison Ford e Sabrina Ferilli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top