Connect with us

Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn scioccata scopre Katie e Wyatt

beautiful, katie e wyatt scoperti da quinnAnticipazioni americane Beautiful: Quinn scopre Katie e Wyatt insieme

Stando alle anticipazioni di Beautiful, per Quinn ci sono brutte notizie. Infatti, la Fuller si ritrova di fronte una scena inaspettata. Sappiamo ormai bene che Katie e Wyatt stanno mandando avanti una relazione segreta. I due scoprono di avere molti punti caratteriali in comune, proprio quando iniziano a lavorare insieme. Infatti, sappiamo che il giovane Spencer inizia a dare una mano alla Logan con il lavoro alla Forrester Creations. Sia Katie che Wyatt cercano inizialmente di trattenere i loro sentimenti. Ma dopo qualche tempo si lasciano andare completamente alla passione. Una scelta che porta i due a vivere in segreto il loro amore. Infatti, la coppia teme delle dure reazioni da parte dei loro cari. In particolare, non hanno intenzione di deludere Quinn e Bill. Ma presto la Fuller si ritrova di fronte alla verità e ne resta scioccata. Quinn decide di andare a trovare suo figlio e lo cerca proprio a casa di Katie, dove sa che il giovane si reca per aiutarla. Quando, però, arriva in casa non trova nessuno. Sceglie, così, di raggiungere il piano superiore dove scopre Katie e Wyatt insieme.

Beautiful anticipazioni americane: la scioccante scoperta di Quinn

Un’inaspettata scoperta quella di Quinn. Quest’ultima poco prima parla con Eric circa una sua idea sull’attuale situazione sentimentale del figlio. La Fuller si rende conto che Wyatt è da troppo tempo single e per questo si dispiace moltissimo. Per tale motivo, vorrebbe trovare per il figlio la fidanzata giusta. Subito dopo propone a Eric di far conoscere Charlotte, l’allenatrice della Forrester, al giovane Spencer. Ma Eric pensa che Wyatt attualmente sia impegnato con altri interessi. Ed è proprio così, perché il giovane riesce a trovare l’amore proprio a fianco a Katie, sua ex matrigna.

Anticipazioni americane Beautiful: Katie e Wyatt a letto insieme, la scoperta di Quinn

Quinn entra nella stanza da letto di Katie, dove trova quest’ultima nel letto insieme ad un uomo. Subito dopo, da sotto le coperte esce proprio Wyatt. Ovviamente la Fuller resta sconvolta di fronte a questa scena e non riesce a credere che ciò che sta vedendo corrisponde alla realtà. Per tale motivo inizia gridare: “No, no, no!” Un vero e proprio shock per Quinn, la quale non avrebbe mai immaginato di vedere il figlio a fianco di Katie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top