Connect with us

Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: Liam non è più uno Spencer

Liam Bill SpencerAnticipazioni americane Beautiful: Bill disconosce Liam

Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful la famiglia Spencer è ai fili corti. Facendo un passo indietro abbiamo visto Caroline tornare a Los Angeles per riprendersi Thomas, il padre di suo figlio. Il ragazzo però ormai era fidanzato con Sally Spectra e non aveva alcuna intenzione di lasciarla. Bill, per aiutare la nipote, ha inventato che quest’ultima soffriva di una malattia terminale e che presto li avrebbe lasciati. Così il fratello di Steffy si è sentito in dovere di stare accanto alla mamma di Douglas e partire con lei per New York. Ora Liam ha scoperto ciò che il padre ha fatto, delle menzogne che ha inventato ed ha minacciato il padre di dire tutta la verità. Di risposta il capofamiglia lo ha cacciato dall’azienda e gli ha rinfacciato la bella vita che ha vissuto con i suoi soldi.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn scopre Wyatt e Katie?

La storia d’amore tra Katie e Wyatt continua a gonfie vele ma al momento solo Brooke ne è a conoscenza. Questo sia perchè ha visto il loro bacio alla festa di premiazione di Sally Spactra, sia perchè la sorella si è confidata con lei. Steffy ha capito che nella vita dell’ex fidanzato c’è un’altra donna ma non sa che si tratta dell’ex moglie di Bill Spencer. La coppietta si nasconde da occhi indiscreti nelle stanze della Forrester Creations. L’ultima volta però è stata Quinn a bussare a quella porta ed a coglierli in fragrante. Il figlio ha fatto finta che stessero lavorando su un progetto e la donna se ne è andata via. Katie ha detto a Wyatt che la madre non dovrà mai sapere di questa frequentazione perchè non scorre buon sangue tra loro. Il ragazzo ha promesso che ciò non verrà mai fuori, ma tutti conosciamo Quinn Fuller!

Anticipazioni americane Beautiful: Liam si sfoga con Steffy

Liam non ha preso bene la decisione del padre di espellerlo dalla società di famiglia ed è andato a sfogarsi con la fidanzata, amministratore delegato della Forrester Creations. Steffy, proprio come lui, pensa che il fratello debba sapere la verità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top