Connect with us

Televisione

Anticipazioni americane Beautiful dal 1 al 5 luglio: Taylor svela che Brooke era incinta e ha abortito, Katie furiosa

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL – Anche in questa ultima domenica di giugno, in mancanza delle puntate italiane di Beautiful, vogliamo farvi compagnia e aggiornarvi sulle ultime vicende della famiglia Forrester, con le anticipazioni americane di Beautiful della prossima settimana. Nel precedente appuntamento con le anticipazioni americane di Beautiful, vi avevamo anticipato che, presto, Brooke sarebbe tornata al centro dell’attenzione con uno scandalo senza precedenti. Come sapete, infatti, Brooke ha avuto una breve relazione con Bill di cui Katie è ancora all’oscuro. Brooke, non solo è rimasta incinta ma anche avuto un aborto spontaneo. Prima, però, che ciò avvenisse, Brooke ha cercato di sedurre Eric per dare un padre al suo bambino. Taylor, che non ha mai creduto alla buonafede di Brooke, ha indagato per tutto il tempo fino a quando Brooke, esasperata dalle sue domanda, non le ha rivelato la verità. Taylor, però, non si accontenta di saperlo e durante la festa per il compleanno di Brooke, ordina a quest’ultima di dire tutta la verità o, in caso contrario, lo farà lei. Cosa succederà nelle prossime puntate americane di Beautiful? Scopriamolo con le nuove anticipazioni.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL 1 LUGLIO – Alla festa di compleanno di Brooke, Taylor è decisa a far sapere a tutti la verità su Brooke. In presenza anche di Katie, Taylor rivela di aver avuto una relazione con Bill, di essere rimasta incinta e di aver avuto, poi, un aborto spontaneo. Caroline, nel frattempo, mette in atto il suo nuovo piano per allontanare Maya da Rick e riprendersi il suo ex fidanzato.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL 2 LUGLIO – Alla rivelazione di Taylor, Bill Spencer si rifiuta di prendersi tutta la colpa per quello che è successo con Brooke. Rick e Hope hanno una diversa opinione su ciò che ha fatto Brooke e sul nuovo scandalo che ha coinvolto la madre.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL 3 LUGLIOEric e Taylor discutono a causa di Brooke e del comportamento di Taylor che ha messo Brooke in cattiva luce davanti a tutti. Eric e Taylor arrivano così alla fine del loro rapporto e sarà anche l’ultima apparizione di Taylor. Katie, furiosa per quello che ha appena scoperto, affronta con rabbia Bill e Brooke che hanno messo fine al suo matrimonio.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL 4 LUGLIO Liam è frustrato per l’assenza di Steffy. Wyatt, l’uomo misterioso che Hope ha incontrato casualmente in un bosco e con il quale c’è una simpatia, conosce il personale della Forrester Creations.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL 5 LUGLIO Liam capisce che Wyatt è interessato a Hope. Rick dice a Maya di non essere entusiasta del suo nuovo lavoro.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top