Connect with us

Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: Bill e Liam fanno pace, Steffy in lacrime

bill e liam di nuovo insiemeAnticipazioni americane Beautiful: Bill e Liam di nuovo uniti, l’emozione di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la situazione famigliare tra gli Spencer migliora radicalmente. Steffy riesce a convincere Bill a fare pace con Liam. Sappiamo bene che quest’ultimo prende il potere alla Spencer. Infatti. il giovane allontana il padre dall’azienda attraverso un ricatto. Questa scelta mette padre e figlio l’uno contro l’altro. Ma non solo: Brooke lascia Bill, dopo che quest’ultimo tira un pugno in faccia a Liam. I due Spencer chiudono completamente i rapporti. A cercare la pace tra padre e figlio è Steffy. La giovane Forrester decide di mettersi in mezzo e di aiutare Bill a prendere coscienza dei suoi errori. Liam non prende bene alcuni comportamenti del padre e non lo reputa un buon capo della Spencer. Pertanto, Steffy cerca di far ragionare il suocero, consolandolo anche per quanto accaduto con Brooke. Finalmente Bill prende una decisione, ovvero quella di far pace con il figlio per unire di nuovo la loro famiglia. Lo Spencer riesce nel suo intento, tanto che Steffy non può trattenere le sue lacrime.

Beautiful anticipazioni americane: Bill torna alla Spencer con Liam

Stando alle anticipazioni, Bill chiede a Liam di tornare ad avere un rapporto come un tempo. Scendendo nel dettaglio, lo Spencer si dichiara pentito per il suo comportamento poco onesto avuto nei confronti di Sally Spectra. Nonostante ciò, ammette di essere deluso dal figlio per averlo allontanato dall’azienda attraverso un ricatto. Liam sente che il padre è sincero e, pertanto, accetta di ricostruire il loro rapporto. I due si abbracciano e Steffy si commuove per questo bellissimo momento. Inoltre, Bill chiede a Liam di poter essere il suo braccio destro all’interno dell’azienda. Il marito di Steffy è contento di poter avere nuovamente a fianco a sé suo padre.

Anticipazioni americane Beautiful: gli Spencer sono tornati

Intanto, Wyatt non riesce a comprendere come sia possibile questo radicale cambiamento di Bill e ne parla con Katie. La piccola delle sorelle Logan consiglia il giovane a ricostruire la famiglia Spencer, stando accanto a suo padre e a suo fratello. Così, Wyatt si reca alla Spencer per capire cosa è accaduto nella sua famiglia. Il giovane scopre che finalmente Bill e Liam sono riusciti a riappacificarsi. Il marito di Brooke annuncia che gli Spencer sono tornati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top