Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Ursula smaschera Cayetana, Maria Luisa torna con Victor

Maria Luisa VictorAnticipazione Una Vita: Ursula scopre il segreto di Cayetana e Fabiana

Durante la prossima settimana ad Una Vita succederanno tante cose che andranno ad alteraregli equilibri dei protagonisti. In primis quelli di Cayetana, ancora scioccata per aver appreso di essere la figlia della sua domestica. Quest’ultima le consiglia di non farsi vedere insieme a lei in pubblico per non alimentare voci. Ma la signora di Acacias non resiste a questa situazione ed invita sua madre in casa. Con una scusa manda via Ursula così da poter rimanere sole, ma la sua domestica di fiducia capisce che qualcosa non va. Così fa finta di andare via e si mette ad origliare la conversazione. Scopre che Cayetana in realtà è Anita e comincia a trattare male Fabiana, consigliandole di allontanarsi dalla figlia.

Una Vita anticipazione: Maria Luisa di nuovo insieme a Victor

La storia di Maria Luisa e Victor ha fatto emozionare il pubblico e torna a farlo ancora. I due si erano allontanati dopo la morte di Lourdes ma la situazione è cambiata. La ragazza confida a Trini di amarlo ancora e quest’ultima le consiglia di farsi avanti. La prende di parola e così fa. La giovane Palacio si avvicina così al figlio della pasticcera in un momento di debolezza e presa dall’alcol. Tra loro si riaccende la fiamma dell’amore, un amore che li consuma e li trascina dove la mente non arriva. E così è andata. Maria Luisa svela alla matrigna di essere salita in soffitta con il fidanzato ma di non ricordarsi nulla. Cosa è successo tra lei e Victor in quelle poche ore?

Anticipazione Una Vita: domestiche e signore festeggiano insieme

Trini e Ramon sono quasi pronti a sposarsi ed organizzano una piccola festa prima del matrimonio. La futura signora Palacio decide di farla alla Deliciosa ma vuole invitare anche le domestiche. Nessuno lo sa, tranne Celia, che si mostra subito contraria a tale scelta. Il giorno è arrivato e le signore si dirigono verso la pasticceria, quando scoprono di non essere sole. Ci sono anche Casilda, Fabiana, Guadalupe e tutte le altre, ma non stanno lavorando, stanno festeggiando le imminenti nozze.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top