Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Ursula scopre la verità sul passato di Cayetana

UrsulaAnticipazione Una Vita, Cayetana e Fabiana in pericolo: Ursula scopre tutta la verità

Riuscirà Ursula a scoprire la verità sul passato di Cayetana? Ad Una Vita i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. La domestica usa la sua classica tattica – che ha sempre sfruttato per trovare informazioni per la sua signora – ed origlia una conversazione. Una conversazione segreta tra la Sotelo-Ruz e Fabiana. In questa occasione scopre che in realtà la domestica è la madre della sua signora. Pensa a come trarre vantaggio dalla notizia ma ancora non sa cosa fare. Nel frattempo si lascia sfuggire qualche dettaglio su questo segreto mentre parla con Guadalupe, la quale inizia a farsi delle domande. Ciò che spinge Ursula contro Cayetana è il pensare che la sua padrone è stata un’usurpatrice.

Una Vita anticipazione: Ursula minaccia Cayetana

Ursula pensa che la sua padrona sia in realtà una falsa, una donna che si è impossessata della vita di un’altra persona. Fabiana viene velatamente minacciata dalla domestica e avvisa subito la figlia. Ursula sa qualcosa! Quest’ultima viene anche vista parlare in strada con il poliziotto Mauro, quindi Cayetana capisce che qualcosa non va e decide di andare a parlare con la sua collaboratrice domestica. A questo punto tra le due scoppia un vero e proprio scontro che non finirà molto presto.

Anticipazione Una Vita: Cayetana contro Ursula

Cayetana vuole parlare con Ursula per farle capire che è una semplice domestica e non deve rivelare nulla. Ma lei sa di avere tra le mani un segreto che può distruggere la sua padrona e la minaccia. Le ricorda tutti i crimini che ha commesso, dall’omicidio di Carlota, German e Manuela. Nel caso in cui dovesse escluderla dalla sua vita, sarebbe pronta a dire tutto pubblicamente. La Sotelo-Ruz sembra accettare momentaneamente la situazione ma è pronta a risolvere il problema a modo suo. Cosa succederà alle malvagia domestica? Nelle prossime anticipazioni spagnole della telenovela vedremo la sua vita in pericolo, ma non uscirà di scena. Dopotutto ha avuto una buona insegnante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top