Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Teresa smaschera Humildad, Celia contro Cayetana

CayetanaAnticipazioni Una Vita: tutti contro Cayetana

Ad Una Vita tutto sta cambiando e più passano le puntate più i segreti vengono allo scoperto. Cayetana e il suo mondo stanno per saltare per colpa di Mauro e Teresa, sempre più vicini alla verità. Eravamo rimasti con Ursula pronta a smascherare la sua padrona, ormai stanca di essere sotto il controllo di un’usurpatrice. Purtroppo le cose non vanno come previsto e l’istitutrice all’ultimo si tira indietro e viene arrestata dal poliziotto con la finte accusa di collaborazione con gli anarchici. In realtà vuole solo convincerla a dire la verità sulla dark lady della soap. Dalle anticipazioni della prossima settimana sappiamo che Oliva informa quest’ultima di cosa sta succedendo e capisce che si tratta di una trappola per incastrarla. Anche Humildad si mette contro la Sotelo-Ruz e chiede al fidanzato di aiutarla a fargliela pagare. Lo stesso fa Celia, decisa nello smascherare l’ex amica.

Una Vita anticipazioni: Cayetana affronta Teresa

Teresa sta fingendo di essere amica di Cayetana solo per scoprire i segreti più nascosti della sua vita e smascherarla. Oliva, con il quale sembra esserci un flirt, però svela alla dark lady cosa stanno tramando alle sue spalle così quest’ultima decide di affrontare la pseudoamica. La invita a casa e le chiede per quale motivo si veda con il poliziotto. Teresa allora, per sviare dal vero motivo dei loro incontri, le spiega che in realtà Mauro è fidanzato con Humildad. La Sotelo-Ruz allora interviene in difesa dell’amica e caccia bruscamente da Acacias la compagna del poliziotto. Humildad non accetta di essere trattata in questo modo e si aggiunge al gruppo per distruggere Cayetana una volta per tutte.

Anticipazioni Una Vita: Casilda si prostituisce, Martin tenta il suicidio

Martin si è costituito per salvare la fidanzata ma la vita in carcere non è semplice. Preso da un momento di debolezza tenta il suicidio ed è Pablo ad intervenire e a salvargli la vita. Il fidanzato di Leonor va subito a parlare con Casilda per spiegarle cosa è successo ma scopre un’altra sconcertante situazione. La piccola domestica di Acacias 38 in realtà è pronta a prostituirsi su consiglio di Fatima. Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che un ruolo fondamentale lo avrà la Hidalgo, la quale interverrà per aiutare il marito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top