Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Teresa cambia idea su Cayetana

Anticipazione Una Vita: Cayetana e Teresa diventano amiche

Le nuove puntate di Una Vita sono più avvincenti che mai. Cayetana e Teresa ci hanno abituati a questo rapporto conflittuale fatto di voltafaccia e segreti inconfessabili ma adesso la situazione sta per cambiare. La dark lady della soap spagnola ha salvato l’esile maestrina da un incendio e per farlo ha messo a rischio la sua stessa vita. Infatti la Sotelo-Ruz è stata colpita da una trave ed è caduta a terra priva di sensi. Rischia di rimanere sfregiata per sempre! Teresa inizia perciò a cambiare idea sulla donna che le ha rubato l’identità e lo confessa a Celia. È così convinta della bontà di Cayetana che interrompe persino le ricerche per trovare prove sui suoi crimini. Come possiamo immaginare Mauro non la prenderà per niente bene e continuerà da solo a cercare indizi per incastrare la signora di Acacias.

Una Vita anticipazione: l’incidente di Cayetana e la scelta di Teresa

Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che Cayetana non resterà sfregiata a vita ma riuscirà a riprendersi da quel brutto incidente. Teresa inizia a cambiare totalmente idea su di lei e tra loro comincia a nascere una grande amicizia. Insieme danno il via all’apertura della scuola per orfani a cui vuole partecipare anche Humildad. La moglie di Mauro non riesce proprio a stare lontana dalla maestra… Forse vuole tenere tutto sotto controllo? In ogni caso si propone come insegnante di religione e la Sotelo-Ruz non può non accettare questa offerta così benevola. Per il momento Teresa smette di indagare sulla nuova amica e prova a ripartire da zero. Ci vorrà ancora molto prima che la verità sulla sua identità venga fuori e fino ad allora sembreranno trovare un equilibrio.

Anticipazione Una Vita: Teresa svela la sua identità a Cayetana

Nonostante questa amicizia nata quasi senza volerlo, Teresa continuerà le ricerche per incastrare Cayetana. In Spagna è appena andata in onda la puntata dove la maestra confesserà a tutta Acacias la verità sulla sua identità ed il tutto con l’aiuto di Mauro. Cosa succederà adesso che la verità è uscita fuori?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top