Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita, Susana contro Juliana: Leandro si schiera

anticipazioni una vita leandroAnticipazione Una Vita, Leandro è il padre di Victor: la reazione di Susana

Nel corso delle ultime puntate di Una Vita il segreto di Juliana è venuto allo scoperto per mano di Maximiliano. Il defunto capo famiglia degli Hidalgo in punto di morte ha confessato all’amico Leandro che in realtà ha un figlio. L’uomo subito si è scagliato contro la pasticcera che per vent’anni gli ha nascosto di aver avuto un bambino insieme e di non avergli dato la possibilità di far parte della sua vita. Poi con il passare del tempo la situazione si è un po’ ammorbidita: il sarto è riuscito a creare un rapporto padre-figlio con Victor ed ha perdonato l’unica donna che ha amato in tutta la sua vita. Ora è Donna Susana il problema! Quest’ultima non ha accettato assolutamente uno scandalo simile ed ha schiaffeggiato Juliana per la strada. Leandro ora sa tutto.

Anticipazione Una Vita: Leandro difende Juliana da Donna Susana

Juliana informa il figlio di quello che è successo con Donna Susana ma gli chiede di non fare niente per non complicare la situazione. Victor allora sente dentro qualcosa che sta per esplodere e per non combinare guai prova a sfogarsi con la fidanzata. Proprio durante la conversazione tra la coppia però Leandro arriva ed ascolta una parte di ciò che dicono: in particolare la parte in cui il ragazzo racconta a Maria Luisa cosa Susana ha fatto alla madre. A quel punto il sarto va su tutte le furie e corre dalla madre. Tra i due nasce un vero e proprio scontro nel corso del quale Leandro informa la madre dei sentimenti che prova per Juliana e delle sue intenzioni di creare una famiglia con lei. La sarta è ferma sul suo pensiero e lo minaccia di non accettare mai questa unione e di fare il possibile per impedirla.

Una Vita anticipazione: Leandro e Juliana si sposano

Una volta scoperto cosa Susana ha fatto a Juliana, Leandro si schiera dalla parte della pasticcera e decide di crearsi finalmente una vita con lei. Si fidanzano ufficialmente ed iniziano la loro relazione con l’opposizione della sarta, ancora convinta che quell’unione sia sbagliata. Incuranti di quelli che sono contro il loro amore, ma facendosi forza di quello che provano, Leandro e Juliana continuano ad amarsi puntata dopo puntata fino alla dichiarazione di matrimonio!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top