Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: il segreto di Lourdes

Una Vita LourdesAnticipazione Una Vita: Lourdes viene smascherata

Ad Una Vita i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Da quando Lourdes è arrivata ad Acacias 38, in casa del buon Ramon Palacios ne sono successe di tutti i colori. La malvagia madre di Maria Luisa, infatti, sta tramando qualcosa di losco alle spalle della sua famiglia. Trini, intanto, continua a soffrire per la separazione dal suo amato e pronta a tutto, cerca di scoprire cosa nasconde la sua rivale in amore. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che presto verrà a galla la verità. Trini e Victor si sono alleati contro la signora Palacios. La Crespo ha trovato nelle tasche di Lourdes un vaglia postale indirizzato ad un certo Fidencio Cabreras. Ma chi è quest’uomo?

Una Vita anticipazione: Lourdes ha un amante

Nei prossimi episodi di Una Vita in onda su Canale 5 capiremo il perché Lourdes sia tornata ad Acacias 38. La signora Palacios ha intenzione di continuare a rubare a Ramon grandi somme di denaro plagiando sua figlia Maria Luisa. La giovane donna, infatti, chiede al padre i soldi per completare le ristrutturazioni. In realtà, però, vedremo come quel denaro finirà in tasca di Lourdes. La moglie di Ramon, attraverso un accordo preso con un architetto, fa completare la ristrutturazione con materiali scadenti e non con quelli pregiati richiesti da suo marito. Trini e Victor, intanto, cercano di capire chi sia e che legame abbia con Fidencio Cabreras.

Anticipazione Una Vita: Lourdes ha le ore contate

In una delle prossime puntate di Una Vita capiamo che Fidencio Cabreras non è altri che l’amante di Donna Lourdes. La moglie di Ramon sta rubando tutto il denaro possibile a suo marito per poter scappare e rifarsi una vita con quest’uomo. Intanto in casa dei Palacios le cose vanno a peggiorare di giorno in giorno. Il povero Ramon è caduto in depressione e inizia a bere più del solito per non pensare alla sua amata Trini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top