Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: chi è il padre di Cayetana, bomba ad Acacias

anticipazione una vitaAnticipazione Una Vita: Cayetana vuole sapere chi è suo padre, Martin e la bomba ad Acacias

Ad Una Vita, la prossima settimana, ci aspettano tantissimi nuovi colpi di scena. Protagonisti indiscussi dei nuovi episodi della telenovela spagnola sono Cayetana e sua madre Fabiana e Martin ricattato da Calanda. Quest’ultimo, anarchico arrivato ad Acacias 38 per uccidere un ministro, ricatta il nuovo fidanzata di Casilda per far sì che lo aiuti a commettere un attentato. Martin non vuole mettere in pericolo la vita di persone innocenti ma, allo stesso tempo, non può tirarsi indietro. Il povero giovane, perciò, decide così di mettere fine alla vita, con le sue stese mani, al bersaglio degli anarchici. Come andrà a finire?! Nel frattempo, la storia d’amore con la dolce Casilda va sempre meglio. Don Maximiliano, nel reputare la sua domestica come una seconda figlia, dice all’ex soldato di trattarla bene. Ramon e Trini, intanto, continuano ad occuparsi dei preparativi del loro imminente matrimonio.

Una Vita anticipazione: Cayetana chiede chi è suo padre

Ramon e Trini, come loro testimoni, scelgono due importanti personaggi di Acacias 38. Celia e Maximiliano sono gli amici scelti per testimoniare, davanti a Dio, l’amore della coppia. Intanto, Cayetana continua ad essere sempre più sconvolta dalla notizia della sua vera identità. La cattiva di Una Vita chiede a Fabiana, sua vera madre, chi sia e che fine abbia fatto suo padre. La domestica, però, non vuole rivelare l’identità dell’uomo. Alla fine, a causa dell’insistenza della finta Sotelo-Ruz, che in realtà si chiama Anita, rivela chi è il padre. A quanto pare, il genitore di Cayetana è un uomo scappato via non appena lei è nata. Sarà vera tale versione!? Lo scopriremo solo con il passare del tempo.

Anticipazione Una Vita: Mauro si avvicina a Teresa, Humildad all’oscuro di tutto

Mauro, nel frattempo , torna ad esser sempre più vicino a Teresa. I due, infatti, hanno intenzione di smascherare Cayetana. Felipe consiglia al suo amico di lasciare Humildad. Mauro è pronto a dare la cattiva notizia alla donna, ma quando si rende conto che non può badare a sé stessa, ci ripensa. Intanto, Teresa diventa al tutrice di Tano e Celia è all’oscuro di tutta la verità sul suo conto. Maria Luisa ama Victor e ne parla con Trini. La futura moglie di suo padre, consiglia alla dolce ragazza di provare a riconquistarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top