Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita, Mauro sposa Humildad: il futuro di Teresa

Humildad Teresa mauro Una VitaAnticipazione Una Vita, dopo il matrimonio tra Mauro e Humildad: la reazione di Teresa

Il triangolo amoroso tra Mauro, Teresa e Humildad sta coinvolgendo sempre di più il pubblico di Una Vita. Una situazione particolare quella del poliziotto, il quale da molte puntate ormai si trova diviso tra i sensi di colpa e il vero amore. Humildad ha svelato di essere gravemente malata e che morirà lentamente, ma nel frattempo non potrà muoversi perchè colpita da una paralisi totale. Il fidanzato una volta scoperta la verità promette di stare al suo fianco da quel momento fino all’ultimo respiro e le chiede di sposarla. Il giorno prima del matrimonio però sembra ripensarci e propone alla maestra di urlare al mondo il loro amore, ma i valori di quest’ultima gli impediscono di fare questo passo. Non possono tradire così una donna in fin di vita, pensa la Sierra.

Una Vita anticipazione: Teresa interrompe il matrimonio di Mauro

Humildad è malata ma, cosciente di cosa c’è tra il fidanzato e la maestra, decide di chiedere a quest’ultima di far loro da testimone, ricevendo però una risposta negativa. Teresa non può accettare perchè sarebbe un dolore troppo grande per lei e passa la notte insieme all’uomo che ama. Sono però vani i tentativi di lui di convincerla a stare insieme. Il giorno del matrimonio è arrivato: il poliziotto si presenta in chiesa dalla futura moglie ed inizia la cerimonia per mano di Padre Fructuoso. La Sierra vorrebbe andare ad evitare che diventino marito e moglie ma, saputo che Oliva vuole suicidarsi, si reca da lui per tentare di salvargli la vita ma inutilmente. È già morto! Allora torna ad Acacias ma ormai è tardi.

Anticipazione Una Vita: Mauro sposa Humildad, Teresa devastata

Teresa non fa in tempo ad interrompere il matrimonio di Mauro e Humildad. Quando entra nella chiesa la donna sta pronunciando le promesse del matrimonio e il suo “sì lo voglio”. Ormai è tardi e Padre Fructuoso li dichiara marito e moglie. La maestra va via distrutta con il cuore affranto e trova consolazione in Cayetana, l’amica che le offre una spalla su cui piangere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top