Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Leonor perdona Casilda e la salva

una vita anticipazioniAnticipazione Una Vita: Casilda salvata dalla prostituzione

Nelle nuove puntate di Una Vita abbiamo visto Casilda in alcune situazioni veramente spiacevoli. La piccola domestica si è prima inconsciamente trovata complice dell’attentato del suo paese e per questo è finita in carcere. Dopodichè è riuscita ad uscire, grazie al fidanzato che ha ammesso le sue colpe, ma non è riuscita a farsi perdonare dagli Hidalgo. Per quest’ultimo motivo ha lasciato Acacias ed è andata a vivere in un ostello dove ha conosciuto Fatima. La donna le ha proposto di vendere il suo corpo e lei è stata fino all’ultimo incerta sul da farsi. Una volta rifiutata l’offerta è stata importunata dal proprietario dell’albergo, il quale – dopo essere stato denunciato dalla domestica – è finito in carcere con Martin. Si sono conosciuti, si sono raccontati della loro vita e il soldato ha scoperto anche cosa aveva fatto alla sua fidanzata…

Una Vita anticipazione: Leonor perdona Casilda

Quando Martin viene a sapere cosa è successo alla fidanzata chiede a Mauro e Pablo di correre in suo aiuto. Proprio il marito della Hidalgo ha un ruolo fondamentale in questa storia. Riesce a convincere la moglie dell’innocenza della sua domestica e le racconta tutta la verità su quello che sta passando. Finalmente ci sarà il grande confronto tra le due donne, che finirà con una riappacificazione. Casilda tornerà ad Acacias 38 insieme alla sua amica e padrona, la quale avrà il merito di averla salvata da un triste destino. Purtroppo non tutto è come prima: la piccola ragazza deve vedersela con Rosina, che non vuole riaverla a casa. La signora la incolpa ancora per ciò che è successo al marito, anche se è ormai chiaro che non ha alcuna responsabilità. Cosa succederà?

Anticipazione Una Vita: grandi novità per Casilda

Dopo un po’ di tempo Leonor riesce a convincere la madre a far tornare in casa propria Casilda. Così la domestica torna alla vita di sempre ma ancora senza in suo fidanzato, ancora in carcere e che rischia la pena capitale. Sappiamo dalle anticipazioni spagnole che i due si sposeranno e che creeranno una famiglia proprio come hanno sempre voluto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top