Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Humildad dopo il finto suicidio

HumildadAnticipazione Una Vita: il nuovo inganno di Humildad

Nelle prossime puntate di Una Vita ne vedremo delle belle! Teresa ha raccontato a Cayetana della sua love story con il tenebroso poliziotto e la dark lady, di risposta, è andata a minacciarlo. La Sotelo-Ruz infatti si è recata da Mauro e lo ha messo davanti ad un bivio: o lascia andare la dolce maestra per sempre o racconta tutto alla novella sposa. Lui però ha tra le mani un gioiello a cui non può rinunciare, ovvero Oliva, che può incastrare Cayetana una volta per tutte. Per questo motivo chiede a Humildad di andare via da Acacias per un po’, così da rendere le cose più facili, ma quest’ultima capisce che qualcosa non va. Ha intuito che il vero motivo è Teresa e finge un suicidio. Mauro per l’ennesima volta viene trasportato da quel senso di protezione che ha nei suoi confronti.

Una Vita anticipazione: la reazione di Mauro

La storia tra Mauro e Teresa non sembra aver fine. La coppia, pur cosciente di non poter amarsi pubblicamente, continua con dei tira e molla continui. Non riescono proprio a stare lontani! Humildad ha preso consapevolezza di questo ed ha optato per una tecnica che sembra funzionare. La debolezza fisica e psichica della donna attira il poliziotto verso di lei. Prima la finta malattia terminale ed ora il finto suicidio. Eppure Mauro non sembra capire proprio cosa c’è nella mente di quella che sarà sua moglie, non vede l’oscurità e la cattiveria che muovono ogni suo gesto. Anzi l’uomo va anche a raccontare a Teresa cosa succede e quanto si sente in dovere di starle accanto. La dolce maestra per l’ennesima volta mette davanti al suo amore quello per gli altri e la relazione con il poliziotto continua ad essere un sogno lontano.

Una Vita, anticipazione puntate: il futuro di Mauro e Humildad

Alla fine la perfida Humildad riesce nel suo intento di sposare il poliziotto ma non finisce qui. Nelle prossime puntate cerca di uccidere Teresa, di mandare in carcere Cayetana e tanto tanto altro ancora. Non molto tardi però non la vedremo più ad Acacias ma, nonostante ciò, la maestra e Mauro non riusciranno a trovare un equilibrio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top