Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Fabiana riconosce Teresa

Fabiana e Teresa Una VitaAnticipazione Una Vita: Fabiana e Teresa, presto la verità

La nuova trama di Una Vita, che vede protagoniste Teresa, Fabiana e Cayetana, sta entrando nel clou della telenovela. La  dolce maestra dell’orfanotrofio, dopo un primo mento di perplessità, decide di fidarsi del commissario Mauro. I due, pur avendo contro Suor Brigida, iniziano a vedersi sempre più spesso. Teresa, intanto, continua a farsi vedere a passeggio per Acacias 38. La buona Fabiana, a forza di vederla sempre più spesso, si rende conto di averla già vista da qualche altra parte. La domestica dei Palacios è molto vicina a scoprire la verità sulla nuova arrivata di Una Vita. Mauro, nel frattempo, convoca Cayetana in commissariato, ma la cattiva della telenovela cerca di perdere più tempo possibile.

Una Vita anticipazione: Lourdes scopre Fabiana, Ramon affronta Trini

In casa dei Palacios, intanto, le cose tra Lourdes e Ramon vanno sempre peggio. La cattiva madre di Maria Luisa ha preso in flagrante Fabiana mentre rovistava nelle sue cose. Don Ramon capisce che dietro a tutto ciò c’è Trini e così decide di affrontarla. La dolce donna, a quel punto, rivela al suo ex amato che Lourdes sta tramando qualcosa alle loro spalle. Nel frattempo Maria Luisa, spinta da sua madre, decide di interrompere per sempre la storia d’amore con bel Victor. Trini, insieme al figlio di Juliana, continua ad indagare sulla signora Palacios. I due sembrano essere vicini alla verità.

Anticipazione Una Vita: Rosina e le bugie dette a Maximiliano

Rosina è sempre più convinta di volersi fare qualche ritocchino al viso e decide di accettare la proposta del chirurgo. La simpatica donna, per sottoporsi all’intervento di nascosto da suo marito, informa Maximiliano di dover andare, per circa due mesi, dalla zia. Leonor ha dei problemi con Navas. L’uomo vuole denunciare la povera ragazza per non aver scritto il romanza che avevano accordato. Alla fine, però, tutto finisci per il meglio. Il libro scritto da Leonor, infatti, finisce per piacere davvero tanto all’editore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top