Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita, Donna Susana sviene: cosa è successo?

Donna Susana Una VitaUna Vita anticipazione: cosa è successo a Donna Susana?

L’ultima puntata di questa settimana di Una Vita si è chiusa con un brutto malore di Donna Susana. Il figlio ha annunciato pubblicamente il suo amore per Juliana sulla piazza centrale di Acacias e la sarta, che era presente, è svenuta a terra perdendo i sensi. I fan della soap, abituati a grandi colpi di scena, si chiederanno cosa le sia successo. È qualcosa di grave? È solo un insignificante malore? Da come siamo abituati da una piccola vicenda può nascere una storia tragica: basti guardare l’amore tra German e Manuela che l’ha portati a morire insieme uno accanto all’altro. Però non è questo il caso! La sarta si riprenderà in breve tempo e sarà pronta a complicare la vita di Leandro, della futura moglie e del figlio appena scoperto.

Anticipazione Una Vita: il piano di Susana contro Leandro

Susana è una vedova di vecchie tradizioni, per lei non sono ammessi flirt extraconiugali, non sono ammessi atteggiamenti che vanno contro i buoni costumi dell’alta società a cui appartiene. Pensate se possa mai accettare che Leandro abbia avuto un figlio da non sposato con una donna che ora è vedova e glielo ha nascosto per vent’anni. Eppure ad Acacias l’amore trionfa sempre e si potrebbe immaginare un futuro roseo per la nuova coppia. Bè per loro questo ci sarà ma non per merito della sarta. Leandro e Juliana si sposeranno e partiranno insieme per Parigi mentre Victor rimarrà accanto alla sua Maria Luisa. Donna Susana non accetterà mai questa unione e cercherà in ogni modo di opporsi e di ostacolare il loro amore, ma invano.

Una Vita anticipazione: grandi novità per Donna Susana

Per un piccolo momento Donna Susana lascerà stare i due innamorati perchè sarà presa da un’altra vicenda altrettanto scandalosa. Leandro ha un fratello e lei ha un altro figlio. Si tratta di Simon un giovane che nelle puntate spagnole ha già fatto il suo ingresso nella soap. Arriverà ad Acacias proprio per conoscere sua madre e quando scoprirà chi è farà il possibile per entrare nella sua vita, ma non sarà così semplice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top