Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana si innamora, la promessa ad Hermelando

Cayetana Una Vita HermelandoAnticipazione Una Vita: Cayetana bacia il Duca di Somoza

E chi lo avrebbe mai detto che avremmo visto di nuovo la perfida donna di Una Vita innamorata? Dalle anticipazioni provenienti dalla Spagna il pubblico aveva già potuto assaporare la notizia ma vederlo ora in televisione è tutta un’altra cosa. Ad Acacias è arrivato un uomo ricco, intelligente, carismatico, affascinante e molto buono d’animo col nome di Hermelando Duca di Somoza (interpretato da Raul Tortosa). Tra loro è scoppiata subito una passione che ha rotto tutti gli equilibri interiori della Sotelo-Ruz ed ha stravolto la figura da donna impenetrabile che si era costruita fino ad oggi. Il bacio che si scambieranno manderà in delirio i telespettatori ma quello che succederà dopo sarà ancora più entusiasmante. Questa storia non è destinata a morire come tutte le altre create per raggiungere obiettivi, bensì solo per amore, l’amore vero.

Una Vita anticipazione: Cayetana si innamora di Hermelando

La storia d’amore tra Cayetana e il nuovo arrivato ad Acacias non è destinata a concludersi molto presto. La Sotelo-Ruz sta perdendo totalmente la testa per Hermelando e quest’ultimo sembra ricambiare. C’è un problema però. Il Duca di Somoza, interpretato da Raul Tortosa, non è a conoscenza del passato della donna che sta iniziando ad amare. Lui l’ha conosciuta nella sua forma migliore, in una versione nuova ed inedita che raramente abbiamo potuto vedere. Cosa succederà quando scoprirà tutto quello che ha fatto in passato? Il dolore che ha provocato nelle persone a lei vicine, gli omicidi, i ricatti, le minacce… Non succederà niente! Il bellissimo ricco nobile deciderà comunque di restare al fianco della sua signora, confidando in ciò che lei è realmente (ovvero buona), ma a questo punto sarà quest’ultima a fare il suo passo.

Anticipazione Una Vita: la promessa d’amore di Cayetana

Cayetana avrà paura di confessare al suo nuovo amore cosa ha fatto in passato ma si farà coraggio e, vedendo che lui la accetterà per quello che è, le si spezzerà il cuore. Una crepa positiva però perchè per la prima volta lei si sentirà veramente accettata e amata come mai prima. Sarà questo episodio a determinare il cambiamento definitivo della donna, la quale prometterà di non cadere più in atti disdicevoli come quelli che era abituata a fare. Quanto durerà questa promessa, per sempre?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top