Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana scopre la verità sul suo passato

Donna Cayetana Una VitaAnticipazione Una Vita: Cayetana è figlia di Fabiana

Nelle puntate settimanali di Una Vita i segreti che ci sono stati fin’ora ad Acacias 38 stanno venendo allo scoperto. I fascicoli sul passato di Teresa spariscono dal commissariato e Mauro accusa il suo collega Peiro. In realtà Cayetana riesce ad impossessarsi di quei documenti tramite Ursula e leggendoli rimane del tutto stupita. Scopre che non è mai stata operata di appendicite, che in realtà si chiama Anita ed è la figlia di Fabiana. Chiama subito la domestica che le conferma la storia. La cattiva della telenovela non accetta di essere figlia di una una donna appartenente ad uno strato sociale così basso e reagisce malissimo alla rivelazione. Questo dimostra come Cayetana non è cosciente di non essere la vera Sotelo-Cruz, ma quando saprà l’identità di Teresa, cosa accadrà? È lei ad avere in mano i fascicoli ora. Se ne sbarazzerà, cancellando le uniche prove sul suo passato?

Una Vita anticipazione: Trini viene accusata di omicidio

Si celebrano i funerali di Lourdes ad Acacias 38 ma non sono presenti né Maria LuisaTrini. Quest’ultima inizia ad essere al centro dei pettegolezzi del quartiere e viene accusata dell’omicidio della signora Palacios. Era lì con lei durante l’incidente e molti non si spiegano il perchè. Per questo decide di non andare a piangere la defunta, rimanendo convinta del  fatto che fosse un’approfittatrice ed una manipolatrice. È Donna Susana a parlare con Trini per informarla delle voci che stanno girando in paese sulla sua presunta colpevolezza.

Anticipazione Una Vita: Leonor contro Cayetana

In Una Vita i ricchi del quartiere hanno dichiarato una vera guerra alle domestiche, a causa del romanzo di Leonor. Quest’ultima si sente di difendere le protagoniste del suo libro e minaccia Cayetana. Se la Sotelo-Ruz non rinuncia all’idea di licenziare le donne della soffitta, lei scriverà di tutti i suoi atti più spregevoli, rendendoli pubblici. Per evitare ulteriori problemi, Cayetana decide di annullare tutti i procedimenti contro le domestiche e tutto torna alla normalità. Altre cose passano invece per la testa di Casilda invece, convinta di essere la fidanzata di Martin dopo il bacio che c’è stato tra loro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top