Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Victor scopre chi è il padre, Casilda viene arrestata

VictorAnticipazione Una Vita: Victor è il figlio di Leandro

Nelle prossime puntata di Una Vita scopriremo chi è in realtà il padre di Victor. Quest’ultimo si sta riprendendo dalle lesioni provocate dall’attentato ad Acacias e il suo rapporto con Maria Luisa è finalmente senza problemi. Dopo questo periodo di serenità il ragazzo sarà nuovamente sconvolto da una notizia che gli cambierà la vita per sempre. Suo padre, la cui entità è sempre stata nascosta da Juliana, in realtà è Leandro. Anche il sarto rimarrà sbigottito apprendendo di avere un figlio e si allontanerà dalla pasticcera, accusandola di avergli mentito per vent’anni. Tra loro due però c’è sempre stato un forte legame che non si è mai riuscito a stabilizzare. Forse questo sarà il momento giusto per creare finalmente una famiglia, quella che nè Leandro nè Juliana e Victor hanno mai avuto?

Una Vita anticipazione: Casilda contro Leonor

Nelle scorse puntate della telenovela abbiamo potuto scoprire che in realtà è stata Casilda ad aver ingenuamente portato il vaso con dentro la bomba nella chiesa. L’anarchico, cosciente dell’anima buona della domestica, le ha chiesto di fargli questo favore ed aiutarlo con i fiori. Lei ha accettato incosciente di ciò che poi sarebbe successo e che il suo padrone Maxiliano avrebbe perso la vita. Leonor ha detto più volte di voler scoprire il colpevole e di volere vendetta. Casilda confesserà a Peiro di essere stata lei la colpevole e verrà messa in carcere. Rosina e la figlia rimarranno di stucco apprendendo che chi ha ucciso, se pur involontariamente, il signor Hidalgo in realtà era in casa con loro.

Anticipazione Una Vita: Leonor da un ultimatum a Pablo

Casilda in carcere e Leonor in cerca di vendetta. Cosa farà Pablo? La Hidalgo lo metterà davanti ad una scelta: sostenere sua moglie o la domestica e sua ex fidanzata. Non sappiamo ancora chi deciderà di appoggiare ma il suo animo buono troverà sicuramente la via giusta. Probabilmente porterà Leonor a riflettere su quello che è successo e a non colpevolizzare Casilda. Intanto Martin avvertirà il commissario che il mandato dell’attentato è Calanda e non la fidanzata, ma non verrà creduto. Sarà Mauro l’unico intenzionato a scoprire la verità!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top