Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Ursula è ancora viva? L’incredibile scoperta

una vita ursula è montse alcoverroAnticipazione Una Vita: il corpo ritrovato è di Ursula? La verità

È ormai da diverso tempo che Mauro non fa altro che indagare sui crimini commessi da Donna Cayetana. Oggi, la nuova anticipazione di Una Vita ci lascia senza parole. Insieme ad alcune guardie, il poliziotto ha trovato un corpo morto sulle rive del fiume appena fuori dal quartiere. Ad Acacias 38 tutti si chiedono chi sia la persona ritrovata senza vita. A quanto pare,  San Emeterio non ha alcun dubbio su chi possa essere. Secondo l’uomo si tratta proprio di Ursula, scomparsa da ormai diverso tempo. Come ricorderete, l’ex domestica è caduta giù da un dirupo mentre litigava con Fabiana. In ogni caso, ciò che è stato ritrovato è quasi irriconoscibile e potrebbero esserci alcune possibilità che non sia effettivamente lei la donna trovata morta.

Una Vita anticipazioni: Ursula non è morta, il ritorno ad Acacias 38

Mauro vuole incastrare Cayetana a tutti i costi e trova un modo per accusarla della morte di Ursula. Humildad aiuta suo marito e intrufolandosi in casa della Sotelo-Ruz, lascia un oggetto che provi la colpevolezza della donna. In tutto ciò, Fabiana è disperata perché sa esattamente come sono andate le cose. Cayetana viene arrestata, ma alla fine sua madre rivela di essere lei la vera colpevole dell’uccisione di Ursula. In ogni caso, la dolce domestica non resta in prigione per molto tempo. Tra diverso tempo, l’ex domestica di Donna Cayetana fa incredibilmente ritorno a Una Vita. A quanto pare, la donna non è assolutamente morta ed è tornata per vendicarsi.

Anticipazione Una Vita: Ursula si vendica di Cayetana e Fabiana?

Mauro è costretto a lasciare andare Fabiana e a smontare tutte le accuse rivolte a  Cayetana. Ursula è tornata e la prima persona che incontro è proprio il poliziotto. San Emeterio chiede alla donna di allearsi con lui, ma a quanto pare l’ex domestica ha già un suo piano. Pare proprio che ne vedremo delle belle nel corso delle prossime puntate di Acacias 38. Voi restate sintonizzati per le prossime anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top