Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Trini arrestata per la morte di Lourdes?

Trini di Una VitaAnticipazione Una Vita, Lourdes muore, Trini viene accusata

Cari fan di Una Vita la soap opera spagnola continua a regalarci grandi colpi di scena, episodio dopo episodio! Abbiamo infatti assistito nelle puntate italiane al tragico incidente della perfida Lourdes. In seguito ad uno scontro molto forte con la simpatica Trini, la donna cade violentemente dalle scale, battendo forte la testa e restando incosciente. Sia Ramon che Trini sono presenti all’accaduto e sperano, nonostante tutto, che la donna si salvi. Non è forse dello stesso parere Maria Luisa, la quale ha ascoltato sua madre raccontare l’atroce verità a Ramon, senza farsi però vedere. La ragazza è letteralmente senza parole ed inizia a provare un profondo odio nei confronti di colei che invece amava infinitamente. Poco dopo, tuttavia, Lourdes muore e ciò addolora comunque tutta Acacias. Ma immediatamente i vicini iniziano a sospettare di Trini

Una Vita anticipazione, Trini viene arrestata?

L’incidente e la conseguente morte di Lourdes, quindi, generano tra i vicini di Acacias molti pettegolezzi. Tutti, difatti, continuano a chiedersi come si sia potuto verificare un incidente del genere. Ed è proprio Trini ad essere al centro delle continue chiacchiere nel quartiere. Comincia ad esserci, infatti, il sospetto che la donna possa essere coinvolta in ciò che è successo a Lourdes, visti anche i pessimi rapporti tra le due. Ci sarà stato davvero lo zampino di Trini? E che cosa succederà ora? Verrà arrestata per tentato omicidio? Possiamo anticiparvi che fortunatamente nulla di tutto questo accadrà!

Anticipazione Una Vita, Trini è innocente

Come tutti i telespettatori hanno potuto vedere nelle puntate italiane di Una Vita, infatti, Trini non è assolutamente colpevole della morte di Lourdes. Per cui possiamo stare tranquilli perché la nostra amata Trini continuerà a regalarci grosse risate ed intense emozioni. Si è trattato soltanto di un terribile incidente e i pettegolezzi saranno così messi a tacere ben presto. Finalmente, anzi, Trini e Ramon possono ora ritornare insieme e rivivere una bellissima storia d’amore. Addirittura vi possiamo rivelare che i due innamorati convoleranno a nozze! Ma qualcosa di tragico incomberà durante il loro matrimonio…

Cayetana uccide Teresa? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top