Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Teresa vicina a Mauro, Cayetana fugge da Acacias

una vita, cayetana scappa da acaciasUna Vita anticipazioni: Cayetana lascia Acacias, Teresa si prende cura di Mauro

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Cayetana decide di fuggire dal quartiere di Acacias 38. La Sotelo Ruz inizia a costruire un rapporto morboso con Teresa. Quest’ultima non riesce a comprendere come mai l’amica sia così attaccata a lei. Sappiamo che Cayetana ormai è a conoscenza della vera identità della maestrina e a questo punto sembra mettere in atto un vero e proprio piano per tentare di non rovinare la sua posizione. Cayetana bacia Teresa sulle labbra e questo gesto rende sempre più dubbiosa la Sierra. Per la maestrina gli incontri con la vedova di German diventano imbarazzanti, poiché non sa come gestire questa situazione. Nel frattempo, durante la festa dei Valverde, dei ladri si introducono nell’abitazione nelle vesti di camerieri. Per tentare di mettere in salvo Teresa, Mauro si ritrova in pericolo di vita, poiché uno dei uomini decide di spararlo. L’ispettore di Acacias è ferito gravemente e viene subito portato in ospedale. Proprio in questa circostanza, Teresa si allontana da Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: Teresa si riavvicina a Mauro, Cayetana non lascia tracce di sé

Teresa decide di stare a fianco di Mauro, in questo momento così difficile. L’ispettore si trova in pericolo di vita, ricoverato nella struttura ospedaliera. La Sierra non ha intenzione di abbandonarlo e questo atteggiamento destabilizza ancora di più Cayetana. Infatti, Teresa passa pochissimo tempo con lei. Pertanto, la vedova di German decide di fuggire dal piccolo quartiere spagnolo. Attenzione, perché si tratta di una scelta ben studiata dalla nostra dark lady. Quest’ultima lascia il suo appartamento e fa perdere le sue tracce. Fabiana inizia a preoccuparsi seriamente e richiama l’attenzione di Teresa, la quale non intende comunque abbandonare il suo amato.

Anticipazione Una Vita: Cayetana torna ad Acacias in stato confusionale

Cayetana non prende di certo bene la vicinanza tra Mauro e Teresa. La Sotelo Ruz è, infatti, riuscita ad allontanarli con la questione legata alla sua accusa per gli omicidi di German e Carlota, che l’aveva portata a ricevere la pena di morte da parte del giudice. Pertanto, Cayetana scompare per qualche ora e poi fa ritorno a casa. La donna appare in stato confusionale e con i vestiti ricoperti di terra. Che scopo vuole ottenere con questa fuga?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top