Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Teresa sempre più vicina alla verità e a Mauro

una vita anticipazioni mauro e teresaAnticipazione Una Vita: Teresa e Mauro si mettono insieme?

Teresa è arrivata ad Acacias 38 e nelle puntate di Una Vita la verità sulla sua vera identità è sempre più vicina. La ragazza, dopo tanti rifiuti, è pronta a chiedere aiuto a Mauro per scoprire il suo passato e si reca nel suo studio. Una volta insieme iniziano a parlare ma tra i due succede qualcosa di inaspettato: per poco non si baciano. Questa è la prova che entrambi provano un sentimento, anche se cercano di soffocarlo. Nel frattempo Cayetana racconta ai vicini la sua intenzione di organizzare una cena per presentare il Patronato, dimostrando ancora una volta il suo contributo per il Paese. Inoltre chiede al poliziotto di archiviare il processo che l’ha coinvolta ma Mauro non risponde e ci pensa su. Quest’ultimo accetta il consiglio di far incontrare Fabiana con Teresa, ma la ragazza rimane turbata dal confronto e dai ricordi che le sono tornati alla mente.

Una Vita anticipazione: Lourdes e Ramon si lasciano

Trini è sulle tracce di Lourdes per capire cosa nasconde e Ramon ne è a conoscenza. I due si incontrano a casa dei Palacios per parlare dei segreti del passato della donna, quando proprio lei entra e li vede insieme. Trini viene cacciata immediatamente ma questo gesto non ferma la sua intenzione di continuare con le ricerche. Nel frattempo Maria Luisa viene a sapere dal padre che è ancora innamorato dell’ex moglie e lo va subito a riferire alla madre. La signora Palacios allora compra due biglietti per l’Argentina, uno per lei e uno per la figlia, e minaccia Ramon di portargliela via se dovesse tornare con Trini.

Anticipazione Una Vita: il successo letterario di Leonor

Navas ha scelto di non citare in giudizio Leonor per aver violato il loro contratto e accetta di leggere il nuovo romanzo della ragazza. Si tratta di un seguito del primo libro, in cui Celia e Felipe si riconoscono. Arriva una lettera a Rosina, che però viene presa da Maximilian che a sua volta la affida a Casilda per consegnarlo alla moglie. La domestica lo brucia, ma cosa c’è scritto? Non c’è ancora dato saperlo ma viene vista da Martin, nel frattempo assunto nella sartoria di Susana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top