Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Teresa scopre la verità su Cayetana

Anticipazioni Una Vita: Teresa lascia Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita Teresa è ancora il personaggio principale della telenovela. Sempre più vicina a Mauro, tra loro scatta un dolce bacio, segno che c’è un sentimento reciproco. La ragazza grazie a lui sembra essere sempre più vicina alla verità e sembra ricordare più dettagli del suo passato. A questo punto decide di aprirsi con il poliziotto ma lui la respinge e le racconta la verità su Humildad. Mauro e la donna arrivata ad Acacias 38 sono promessi sposi e lui non può continuare questa relazione segreta con Teresa. Lei, scioccata, decide di non vederlo mai più e di abbandonare il paese per la troppa sofferenza.

Una Vita anticipazioni: Teresa ricorda Cayetana

Teresa è distrutta per la notizia ricevuta da Mauro, colui con cui stava iniziando a pensare di avere un futuro, e va via da Acacias 38. Questa sofferenza però non le impedisce di pensare ancora al suo passato ed è più determinata che mai nello scoprire la verità. Ormai è lontana dal paese ma continuano ad arrivare alla sua mente immagini sempre più chiare di quando era bambina. Deciderà di tornare o agirà da lontano, magari con l’aiuto di qualcuno? Questo non lo scopriamo subito ma sappiamo che Fabiana è pronta a consegnarle una lettera e, insieme al ciondolo, la maestra è vicina alla sua vera storia.

Anticipazioni Una Vita: Mauro ancora sulle tracce di Cayetana

A tutto questo trambusto Mauro non resta impassibile. Il legame che lo lega ad Humildad gli impedisce di seguire i sentimenti che lo portano a Teresa. Ma il buon costume gli impone di comportarsi così. Nel frattempo continua le ricerche per smascherare Cayetana e va da Fabiana per chiederle il motivo di tanta apprensione verso una donna così crudele. La domestica risponde che è solo lavoro e chiude il discorso. Cosa ne sarà dell’amore appena nato tra Teresa e il poliziotto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top