Skip to main content

fernando-salva-teresa-una-vitaUna Vita anticipazioni: Teresa rischia di essere arrestata, Celia e Fabiana chiedono aiuto a Fernando

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Teresa rischia di essere arrestata dal commissario Ignacio Del Valle. A causare questo grosso problema è, ancora una volta, Ursula. La vecchia governante ha intenzione di mettere con le spalle al muro la maestrina di Acacias 38 e così le fa ricadere delle colpe riguardanti il collegio De La Serna. All’interno della struttura cade una scenografia, che avrebbe potuto causare dei gravi incidenti. Pertanto, Teresa viene accusata di negligenza e rischia il carcere. Ad aiutarla ci pensano Celia e Fabiana, le quali non hanno alcuna intenzione di vedere la donan finire dietro le sbarre, soprattutto per un reato che non ha commesso. Pertanto, le due si mettono all’opera e scelgono di chiedere aiuto a Fernando. Quest’ultimo, intanto, si trova a Lisbona per un viaggio di lavoro, ma sceglie di tornare subito ad Acacias, proprio per mettere in salvo la Sierra. L’azionista mette una pausa a tutti i suoi impegni lavorativi e torna nelle trame della soap pronto a dimostrare la verità.

Anticipazioni Una Vita: Fernando salva Teresa e le dichiara il suo amore

Fernando riesce a dimostrare che il palco della recita natalizia allestito nel collegio De La Serna è crollato a causa di un palo. Pertanto, la scenografia è stata sabotata appositamente. Questo incidente ha ferito numerosi bambini. In questo modo, Fernando riesce abilmente a scagionare Teresa dall’accusa di negligenza. Si tratta non solo di un gesto eroico quello dell’azionista, ma anche di un gesto d’amore nei confronti della maestrina di Acacias. Infatti, proprio in questa circostanza, rivela tutti i suoi sentimenti alla diretta interessata. Teresa, però, si ritrova costretta a respingere il corteggiamento dell’uomo.

Anticipazione Una Vita: Teresa rifiuta Fernando

Teresa non viene arrestata da Del Valle, grazie all’intervento di Fernando. Ma la maestrina può solo ringraziare da amica il suo salvatore, poiché il suo cuore batte solo per Mauro. La Sierra non può più mettere da parte i sentimenti che prova nei confronti di San Emeterio. Pertanto, deve rifiutare le avances di Fernando. Attenti, però, a questa trama, poiché in seguito accade qualcosa che potra Teresa a prendere una scelta molto importante per il suo futuro.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.