Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Teresa incontra Cayetana ad Acacias 38

una vita mauro e cayetanaAnticipazione Una Vita dal 16 al 20 Gennaio 2017

Le anticipazioni settimanali di Una Vita ci dicono che Casilda accoglie in soffitta il soldato Martin per farlo dormire al caldo. La servitù scopre il gesto di Casilda. Lourdes continua ad imbrogliare la sua famiglia. Trini infatti scopre la verità sulla donna. Pare che Lourdes stia mandando del denaro ad un misterioso uomo che vive in Argentina, un tale Fidencio Cabreras. Bellissime notizie invece per Leonor. Pablo e Maximiliano riescono a far stampare il romanzo ispirato alla servitù di Acacias, Servire e Tacere. Per quanto riguarda Mauro e Teresa, il poliziotto confessa alla donna la sua vera identità. Teresa però è confusa e sconvolta da queste rivelazione e preferisce non sapere nulla riguardo al suo passato. In maniera molto astuta, Mauro riesce anche a scoprire lo sporco gioco di Cayetana. Il poliziotto le confessa infatti di aver arrestato Gubern, facendo alterare la dark lady.

Anticipazioni Una Vita: Trini smaschera Lourdes

Le anticipazioni di Una Vita proseguono e vediamo come Trini comunichi a Victor la sua scoperta riguardo Lourdes. Per chi sono tutti quei soldi? Chi vive in Argentina? In preda all’alcool, Ramon invece confessa a Lourdes la sua infelicità. Leonor regala le prime stampe del suo libro alle donne della servitù. Rosina nel frattempo è sempre più decisa ad affrontare l’intervento chirurgico per ritornare giovane e bella. Cayetana infine, comunica alle vicine di Acacias di aver fatto visita alla Regina e che quest’ultima ricambierà il favore molto presto. Teresa decide di recarsi ad Acacias 38. L’incontro con Cayetana risulta fatale: la giovane insegnante inizia a ricordare alcuni episodi del suo passato. Vediamo come Fabiana venga sorpresa da Lourdes nel tentativo di cercare qualcosa nei cassetti della moglie di Ramon. Lourdes, offesa e infuriata nei confronti della serva, chiede spiegazioni e la ricatta con il potenziale licenziamento.

Una Vita anticipazioni: Cayetana indaga su Mauro

Continuano le anticipazioni di Una Vita e scopriamo come Ramon prenda le difese della cameriera pretendendo in cambio la verità da parte di Fabiana. Cayetana intanto, cerca di scoprire qualcosa in più sul poliziotto. La dark lady chiede quindi a Celia di scoprire qualunque cosa attraverso suo marito Felipe, in stretto contatto col poliziotto. Le anticipazioni settimanali di Una Vita si concludono con Celia, Rosina, Susana, Juliana, Trini e Lourdes che attendono la visita della Regina nel quartiere di Acacias 38. Cosa succederà? Questo lo scopriremo la prossima settimana! Una Vita vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top