Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Teresa e Mauro si mettono insieme?

Foto di Mauro e Teresa di Una VitaAnticipazione Una Vita: Teresa e Mauro si innamorano

Sono entrati davvero da pochissimo Teresa e Mauro nel cast di Una Vita, ma con le loro storie hanno fatto già emozionare tutti i fan della soap opera spagnola. Due personaggi apparentemente diversi, ma in fondo con la stessa voglia di innamorarsi. Infatti, nelle puntate italiane stiamo notando un forte ed intenso avvicinamento tra la maestra e il poliziotto. Teresa e Mauro, dunque, si innamorano? Riescono a mettersi insieme? Ciò che possiamo anticiparvi è che sicuramente ben presto vivremo una bellissima storia d’amore grazie ai nostri personaggi di Una Vita. Ma, sappiamo molto bene che ad Acacias 38 nulla è dato mai per scontato! Non è, quindi, affatto semplice per Teresa e Mauro avere una relazione felice e duratura. E la situazione peggiora ulteriormente quando nel quartiere arriva qualcuno che è pronto a creare non pochi problemi alla coppia di innamorati. Riuscirà questa misteriosa persona ad allontanare definitivamente la bella maestra e l’intraprendente poliziotto?

Una Vita anticipazione: Mauro e Teresa sempre più vicini

Nelle puntate italiane, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, abbiamo assistito ad uno straordinario colpo di scena! Teresa, in realtà, è la vera Cayetana e colei che credeva di essere una signora benestante non è altro che la figlia della domestica Fabiana. Un passato davvero misterioso che inizia, però, a venire a galla. Una terribile verità che sconvolge tutti gli abitanti di Acacias. Il nuovo ingresso nel quartiere sembra inizialmente non voler sapere assolutamente nulla delle informazioni che Mauro è riuscito a scoprire durante le sue indagini. Ma, sempre più tormentata dai ricordi che non riesce a mettere insieme, Teresa decide allora di ascoltare ciò che il poliziotto ha da dirle. Ed è così che la maestra inizia a recarsi ad Acacias, dove conosce la pasticcera Juliana e successivamente anche Fabiana.

Anticipazione Una Vita: Teresa e Mauro si baciano, ma la loro storia d’amore è in pericolo

Sarà proprio l’incontro con Fabiana a scatenare in Teresa una molteplicità di ricordi, che cominciano piano piano a ricomporsi. La maestra, quindi, contro il consiglio di Suor Brigida, decide di collaborare con Mauro per scoprire finalmente la verità. Ed è grazie a questo che Teresa e Mauro si avvicinano e finiscono anche con il baciarsi appassionatamente. Una passione, dunque, che non ci metterà tanto a scoppiare profondamente. Nonostante i loro sentimenti, tuttavia, i due innamorati vengono messi a dura prova a causa di uno sconvolgente arrivo. Stiamo parlando della promessa sposa di Mauro: Humildad. Il poliziotto, però, non ha rivelato a nessuno dell’esistenza della sua fidanzata! A questo punto Mauro cosa farà? Chi sceglierà? Continuate a seguire le anticipazioni su Gossipetv!

Vuoi scoprire qualcosa in più sull’attrice che interpreta Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top