Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita, Teresa e Cayetana: il ciondolo della verità

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioniAnticipazione Una Vita: il ciondolo di Cayetana è la chiave dei ricordi di Teresa

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5, Una Vita, alias Acacias 38, sono sempre ricche di colpi di scena. Abbiamo visto come l’ingresso dei personaggi di Teresa e Mauro abbiano portato una ventata di novità e di misteri da risolvere. Tentando di scoprire la verità sull’infame destino di German e Manuela, Mauro si è imbattuto nel passato della dark lady facendo delle scoperte sensazionali. Come già avrete capito, Teresa in realtà è la vera erede dei Sotelo Ruz. Cayetana è invece la figlia di Fabiana, ovvero di una cameriera. Quando verrà a galla questa verità? Cosa succederà nel caso Mauro riuscisse a smascherare la temibile bionda?

Una Vita anticipazione: Teresa ricorda il suo passato

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita ci dicono che Cayetana si sta dando da fare per creare il Patronato De La Serna, ottima copertura per i suoi loschi affari. Proprio per questo, a breve ci sarà una festa di inaugurazione. Quale modo migliore sarà per Mauro, far imbucare Teresa nel tentativo di scoprire qualcosa? Cayetana intanto procede con i preparativi e decide di indossare un gioiello di famiglia, un ciondolo bellissimo da sfoggiare all’evento. Qui sta l’inganno! Pare che questo gioiello non sia appartenuto ai Sotelo Ruz ma ci sia dietro una storia molto interessante che riguarderebbe proprio la giovane maestra, Teresa. In tutto ciò, Mauro decide di partecipare alla festa, invitando anche Teresa con la speranza di far riaffiorare in lei altri ricordi. Mauro e Teresa si recano quindi alla festa di inaugurazione del Patronato De La Serna. Il poliziotto spera che Teresa, vedendo Cayetana, possa ricordare qualche dettaglio decisivo per la risoluzione dell’indagine.

Anticipazione Una Vita: Mauro e Teresa alla ricerca della verità

Qui avviene il colpo di scena! Nelle puntate di Una Vita, assistiamo all’incontro fra le due donne, Teresa e Cayetana. La maestra, vedendo il ciondolo al collo di Cayetana, ha un tremendo shock e cade a terra priva di sensi. Cosa avrà ricordato Teresa? Molto semplice: il ciondolo indossato da Cayetana è in realtà un regalo fatto da Teresa ad Anita (vero nome della finta Cayetana) quando erano bambine. I ricordi sembrano affiorare, vividi e intensi, tali da procurare un vero e proprio trauma nella mente della dolce Teresa. Giunti a queste conclusioni, Teresa riuscirà assieme a Mauro a smascherare Cayetana? La maestra riprenderà il posto che le spetta? Questo lo scopriremo solo seguendo la telenovela di Canale 5, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top