Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Tano esce di scena?

Cambio programmazione per Una VitaAnticipazione Una Vita: Tano lascio la soap?

Uno dei personaggi più simpatici e fuori dalle regole della società di quei tempi di Una Vita sta per salutarci? Tano Alvarez-Hermoso è tornato da un viaggio dai cugini regalatogli per gli ottimi risultati ottenuti in ambito scolastico. Il giovane, seguendo gli insegnamenti di Teresa, è diventato quasi un genio. Ormai è annoiato da quello che sta apprendendo. Riesce a risolvere ogni problema matematico che gli viene proposto senza neanche impegnarsi. Per questo motivo la maestra arriverà a pensare che sia dotato di un intelligenza al di sopra della media dei suoi coetanei. Il padre, scoprendo ciò, deciderà di mandarlo in un college a Bristol in Inghilterra dove potrà lavorare su queste sue doti. Lì sarà circondato da ragazzi speciali come lui e potrà portare degnamente avanti il nome della famiglia!

Una Vita anticipazione: Tano scappa da Acacias

Tano scoprirà cosa la sua famiglia ha deciso per lui: si dovrà trasferire da solo in Inghilterra! Non prenderà molto bene questa scelta perchè penserà che si vogliono sbarazzare di lui. In fin dei conti è stato un povero orfanello che non è riuscito ad adattarsi ai ritmi della società borghese, penserà. Per questo deciderà di scappare da Acacias così da poter vivere come lui vorrà, ma afflitto e deluso. Saranno Servante e Pablo a trovarlo e cercheranno in tutti i modi di persuaderlo a tornare a casa. Sarà proprio il marito di Leonor a confessargli di provare le sue stesse difficoltà. Anche lui non è riuscito a cambiare se stesso e ad adattarsi ai ricchi, ma dovrà farsi forza e ritornare a casa, dove ha un papà e una mamma che lo amano. Il ragazzo capirà il consiglio dell’amico e insieme si dirigeranno verso la calle.

Anticipazione Una Vita: Tano parte per l’Inghilterra

Tano capirà che quel trasferimento è per il suo bene e comprenderà quanto sarà fortunato nel poter vivere un’esperienza simile. Non sarà un addio definitivo ma, quando lui andrà via, i coniugi Alvarez-Hermoso saranno protagonisti di una trama che vedrà un triangolo amoroso!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top