Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Rosina corteggiata da Liberto, Ramon spacciato

una vita anticipazioni amore rosina e libertoAnticipazione Una Vita: Rosina conosce Liberto, Ramon viene messo alle strette

La prossima settimana a Una Vita ne vedremo delle belle. Finalmente, il collegio intitolato alla piccola Carlota De La Serna è pronto e Cayetana organizza nei minimi dettagli l’inaugurazione. Nel giorno di apertura, nella scuola arrivano alcune delle più grandi personalità della Spagna. Insieme alla malvagia dark-lady di Acacias 38 c’è anche Teresa, seconda madrina d’onore dopo la Sotelo-Ruz. Tra i tanti presenti, l’occhio della bionda punta sul duca Hermelando di Somoza. Quest’uomo è destinato a restare all’interno della trama della soap opera spagnola per un lungo periodo. Tra questa new-entry e Donna Cayetana si instaura un rapporto molto particolare. Nel frattempo, in quartiere è arrivato anche il nipote di Donna Susana, Liberto. Quest’ultimo sembra essere molto frivolo, tanto da aver corteggiato Rosina durante una festa.

Una Vita anticipazione: Rosina si innamora di Liberto? Ramon viene condannato a morte?

Rosina non sa assolutamente chi sia il giovanotto che l’ha corteggiata. Quando la madre di Leonor scopre che Liberto è il nipote della sua amica Susana, ne resta senza parole. A Una Vita vedremo nascere, in futuro, una storia d’amore segreta proprio tra la signora Hidalgo e il giovane appena arriva ad Acacias 38. Intanto, Ramon sembra intenzionato a far emergere tutta la verità sui suoi affari. Felipe prova che la firma del contratto che incastrerebbe Palacios, in realtà, non è sua. L’accusatore dimostra però il contrario. A quanto pare, le cose non si mettono affatto bene per il padre di Maria Luisa. L’uomo sembra non avere alcuna via di scampo.

Anticipazione Una Vita: Pablo diventa un fantino?

Leonor vorrebbe che suo marito Pablo realizzasse il suo più grande sogno. La donna lo incoraggia a diventare un fantino con l’aiuto dei soldi di famiglia. Il giovane fratello della defunta Manuela non sembra pronto ad accettare la proposta di sua moglie. In ogni caso, sappiamo che il ragazzo alla fine accetterà, ma purtroppo un brutto incidente lo vedrà restare, forse, invalido a vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top