Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Ramon e Trini sposi, terribile attentato ad Acacias!

Matrimonio di Ramon e Trini di Una VitaAnticipazione Una Vita: Maria Luisa e Victor vicini, Martin e Casilda presto sposi

Cari fan di Una Vita preparatevi a grandissimi colpi di scena! Infatti, le anticipazioni della soap opera spagnola della prossima settimana sono dense di novità e di fatti davvero sconvolgenti. Ci sarà un agghiacciante avvenimento… In questi giorni stiamo assistendo alla tormentata ed appassionante storia d’amore tra Maria Luisa e Victor, i quali si sono finalmente lasciati andare alla passione che li travolge reciprocamente. Ma i due ragazzi riusciranno davvero a tornare insieme? Per loro ci sarà un lieto fine? Scopriamolo insieme! Dopo aver trascorso la notte insieme, anche se tra i due non è successo assolutamente nulla, Victor chiede a Ramon il permesso di sposare sua figlia. Frattanto, anche Martin, sempre più preoccupato per la presenza di Calanda ad Acacias, chiede a Casilda di sposarlo e la ragazza accetta felicemente.

Una Vita anticipazione: Ramon e Trini si sposano, scoppia una bomba ad Acacias

Il buon Ramon, però, inizialmente si oppone, accettando il loro fidanzamento solo dopo aver appreso la verità sulla famosa notte. Arriva intanto il tanto atteso giorno del matrimonio tra Ramon e Trini e tutti sono pronti a festeggiare un evento così importante e gioioso. Ma, nessuno sa che qualcosa di terribile accadrà proprio dopo la celebrazione… Vi abbiamo, difatti, già raccontato di come Calanda cerchi di convincere Martin ad uccidere il rinomato politico don Felix de la Vega, senza però riuscirci. L’uomo, tuttavia, non demorde e con una scusa fa portare all’ingenua Casilda la bomba nascosta in un vaso di fiori in chiesa. La ragazza è completamente ignara della strage che si sta per compiere… Ed ecco che tutti gli invitati escono dalla chiesa e mentre si stanno recando al banchetto di nozze scoppia la terribile bomba ad Acacias!

Anticipazione Una Vita: Maximiliano muore, Ramon e Victor gravemente feriti

Un terribile attentato, dunque, sconvolge l’intera Acacias! Numerosi sono i feriti gravi, tra cui lo stesso Ramon, Victor ed Humildad. Ma purtroppo c’è chi invece ci ha rimesso la vita. Stiamo parlando di don Felix de la Vega e di Maximiliano. Quest’ultimo, sul punto di morte, confessa a Leandro un incredibile segreto. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Leandro si era deciso a chiedere a Juliana di sposarlo invitandola a cena. Intanto, Ursula confessa a Cayetana di sapere la verità, ma non dirà nulla solo se la tratterà con rispetto. In tutto questo, Humildad scopre che c’è del tenero tra Mauro e Teresa, i quali si baciano dopo che il poliziotto confessa alla maestra di voler lasciare la donna, visto che ha trovato lavoro ed ha dunque una sua indipendenza. Ma sarà davvero così?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top