Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Ramon e Trini si sposano, attentato ad Acacias 38

una vita mauro teresa cayetanaAnticipazione Una Vita: Martin nei guai, Teresa alleata di Mauro

Le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 17 Marzo ci dicono che sono in arrivo tanti colpi di scena. La situazione ad Acacias comincia a tingersi di nero poichè si scopre l’identità del misterioso uomo che tenta di avvicinarsi a Martin. Si tratta di Calanda, un pericoloso anarchico che Martin ha conosciuto durante la guerra nelle Filippine. Calanda comunica a Martin le prossime azioni che attuerà il movimento e di cui il ragazzo stesso dovrà prenderne parte. Di cosa si tratterà? Nel frattempo la tensione tra Victor e Maria Luisa si scioglie e la ragazza chiede scusa all’uomo della sua vita. Il figlio di Juliana perdona la ragazza ma continua ad ogni modo a rimanere sui suoi passi. Maria Luisa infine, chiede scusa anche a Trini per aver dubitato sempre di lei e le chiede, sorprendentemente, di tornare a vivere nella loro casa. La figlia di Ramon vuole che Trini e suo padre ritornino insieme. Teresa rischia di combinarla grossa e di essere smascherata. Peirò infatti consegna a Maura la piccola borsa trovata negli appartamenti della Sotelo Ruz. Nel frattempo l’avvocato Felipe ripropone a Teresa di chiedere nuovamente l’aiuto di Mauro per smascherare Cayetana una volta per tutte.

Una Vita anticipazione: Trini e Ramon presto sposi

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, la soap di Canale 5, proseguono. Vediamo come Mauro stringe questa nuova alleanza con Teresa e la indirizza nuovamente nella palazzina di Acacias 38. Questa volta Teresa sarà la maestra di Tano, il figlio di Felipe. La missione è quella di avvicinarsi sempre di più a Cayetana per carpirne i segreti e soprattutto il suo tallone d’achille. Buone notizie invece per Trini: la proposta di matrimonio di Ramon la fa sciogliere come neve al sole. Maria Luisa infine confida a Trini ciò che la donna già sospettava da tempo. La figlia di Ramon ammette di conoscere tutta la sporca verità in merito a sua madre Lourdes. Brutto periodo per Fabiana, la quale decide inoltre di abbandonare Acacias. Cayetana non la degna nemmeno di un saluto. Continuano invece i progetti anarchici di Calanda, che comunica a Martin l’intenzione di voler uccidere una personalità di spicco. Cayetana, così come ha fatto Teresa fino ad ora, ricorda alcuni dei momenti più importanti della sua infanzia. Uno di questi, forse il più importante, è quello che riguarda l’incendio. Cayetana ricorda il momento in cui Fabiana l’ha fatta passare per la vera erede dei Sotelo Ruz, perdendo per sempre l’affetto e il calore della sua vera madre.

Anticipazione Una Vita: Anita è il vero nome di Cayetana, una bomba ad Acacias 38

Continuano le anticipazioni settimanali della soap Mediaset, Una Vita. Vediamo come Cayetana, dopo aver superato in parte il trauma sulle sue vere origini, faccia pace con Fabiana. La cameriera rimane quindi ad Acacias 38 e racconta a sua figlia la verità in merito all’incendio e su come siano andati veramente in fatti. Il vero nome di Cayetana, la figlia di Fabiana, è Anita. La cameriera ha infatti sacrificato l’amore verso la figlia per poterle donare un futuro migliore, fatto di privilegi e lussi. Ramon e Trini sono felici per essersi rimessi insieme e Maria Luisa approva questa unione. Trini chiede a Celia di essere la sua testimone di nozze. Le anticipazioni proseguono e vediamo come Juliana dovrà affrontare un esame medico molto importante per la sua salute. La pasticcera si confiderà con Teresa. Le batutte finali della soap ci dicono infine che Mauro e Teresa vogliono smascherare Cayetana ma Felipe si rifiuta di prendere parte a questa missione. Per ultimo, ma non per importanza, l’informazione di Calanda mette Martin in agitazione. Quest’ultimo infatti avrà il compito di posizionare una bomba nel quartiere per poter eliminare il politico di turno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top