Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Ramon viene arrestato, i Palacios in pericolo

anticipazioni una vita ramonAnticipazione Una Vita: cosa succede a Ramon? La fuga e l’arresto

Le nuove puntate di Una Vita sono pronte a regalarci grandi colpi di scena. Ramon continua ad andare avanti con i suoi affari, ma iniziano ad arrivare i primi problemi. Il padre di Maria Luisa ha infatti prestato una grande somma di denaro a Norberto, uomo indebitato fino al collo. Quest’ultimo si rifiuta di restituire al Palacios i suoi soldi e così arrivano i primi problemi. Don Ramon non sa assolutamente cosa fare e decide di agire in malo modo. L’uomo fa aggredire il suo cliente e arrivano così i primi sensi di colpa. A trovare Norberto in fin di vita è proprio Trini, che decide così di chiedere delle spiegazioni a suo marito. Ramon non vuole rivelare alla sua cara moglie cosa sta accadendo e così le dice una bugia.

Una Vita anticipazione: Ramon ha ucciso Norberto? L’uomo viene arrestato

Ramon cerca di mandare via di casa Trini dicendole di avere un’amante. Ovviamente, la donna non crede affatto alle parole di suo marito e decide di indagare. Alla fine, l’uomo si trova costretto a svelare a sua moglie cosa sta succedendo. La coppia decide così di abbandonare Acacias 38 per un po’ di tempo, così da poter fuggire dai ricatti di Clemente Heredia. Quest’ultimo è un usuraio che a grande sorpresa inizia a minacciare il signor Palacios. Nel frattempo, viene uccido anche il socio di Ramon, Gines. Quando Trini, suo marito e Maria Luisa sono pronti ad andare via dal paese, succede l’impensabile.

Anticipazione Una Vita: Ramon in pigrone, ecco perché

Il commissario Peiro riesce ad intervenire prima che Ramon fugga insieme alle sue amate. L’uomo chiede al Palacios di raccontare tutta la verità sui suoi affari, chiedendogli anche di fare il nome dell’assassino di Gines. Il marito di Trini sceglie di restare in silenzio, soprattutto per paura che Clemente possa fare qualcosa alla sua famiglia. E così, visto che Ramon non vuole collaborare viene arrestato per ben 48 ore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top