Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: perché Trini ha lasciato Ramon? La verità

anita del rey è trini in una vitaAnticipazione Una Vita: Trini ha lasciato Ramon per scoprire la verità su Clemente Heredia e Venancio Ruiz

Dopo essere finito in banca rotta, il povero Ramon sta subendo un nuovo colpo basso. La sua dolce moglie Trini è andata via di casa, per tornare a vivere nell’appartamento che apparteneva a suo marito.  La povera Maria Luisa è disgustata dalla sua matrigna. La giovane è infatti convinta che la donna sia stata insieme a suo padre solo per i soldi. D’altronde, proprio nel momento in cui l’uomo ha perso tutti, lei lo ha lasciato. Ora, la simpatica protagonista di Una Vita vive nelle casa acquistata da Clemente Heredia, colui che ha rovinato la vita dei Palacios. La nuova anticipazione della telenovela spagnola ci rivela che le cose si mettono sempre peggio per l’uomo. Allo stesso tempo, però, ci rivela anche il motivo per cui Trini ha abbandonato il suo amato.

Una Vita anticipazione: Trini vuole smascherare Clemente e Venancio e salvare Ramon e Maria Luisa

In realtà, come già detto in precedenti anticipazioni di Una Vita, Trini sta solo provando ad incastrare i malviventi che hanno ingannato e mandato in rovina Ramon. La donna desidera che suo marito riprenda in mano la sua vita e soprattutto la sua dignità. Alla fine, la donna scopre tutta la verità e grazie anche all’aiuto di Felipe e Mauro riesce a far arrestare Clemente Heredia. Ora, Ramon riottiene tutto quello che aveva perso, compresa sua moglie. I due si chiariscono e il Palacios si scusa con la donna per non averle dato fiducia.

Anticipazione Una Vita: Trini, Ramon e Maria Luisa di nuovo felici

I Palacios tornano nella loro vecchi a casa e soprattutto tornano ad essere uniti come una volta. Il rapporto tra Trini e Ramon è tornato ad essere quello di sempre e anche Maria Luisa ha riaccolto la sua matrigna. Tutto è bene quel che finisce bene. D’altronde, era impossibile che una donna come la moglie di Palacios fosse in grado di lasciarlo e mettersi insieme ad Heredia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top