Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Oliva muore, è colpa di Cayetana

una vita cayetana olivaAnticipazione Una Vita: Oliva si suicida, Cayetana colpevole?

Nuova anticipazione di Una Vita. Le nuove puntate della soap opera spagnola sembrano essere ricche di intrighi e colpi di scena. Donna Cayetana dimostra ancora una volta di essere pronta sempre a tutto per raggiungere i suoi scopi. Dopo tanti ostacoli, la cattivona è riuscita ad avviare i lavori per la costruzione di una nuova scuola. Il progetto sembra essere dedicato soprattutto agli orfani di Acacias 38, ma la realtà è un’altra. La malvagia signora vuole far costruire l’edificio sulle tombe di German e Manuela. Una notizia questa che ci lascia ovviamente senza parole. In tutto ciò, Teresa si rende conto di essere stata solo presa in giro. La maestra era infatti convinta di poter far accedere all’istituto anche i bambini più poveri, ma così non è. La dolce donna decide così di affrontare la situazione, creando però un problema non da poco.

Una Vita anticipazione: Teresa minaccia Oliva

Come già sappiamo, Cayetana ha corteggiato e preso in giro Oliva per far sì che venisse accettato il progetto della nuova scuola. L’uomo si è lasciato sedurre e così i due hanno intrapreso una vera e propria liaison extra coniugale. Teresa li scopre a causa di una spilla dell’uomo trovata nella camera da letto di lei e decide di non restare con le mani in mano. La dolce maestra minaccia l’uomo di raccontare tutto alla sua famiglia nel caso in cui non riuscisse a convincere Cayetana ad accettare anche gli orfani nella scuola. L’uomo non sa che fare e prende così una drastica decisione.

Anticipazione Una Vita: Oliva muore

Oliva pare essere pronto a raccontare tutta la verità, così da vivere la sua storia con Cayetana alla luce del giorno. La dark lady ha invece intenzione di liberarsi dell’uomo. La malvagia bionda racconto tutto alla moglie di Oliva, che pare però essere disposta a perdonarlo. L’uomo non vuole invece tornare insieme alla sua consorte, poiché ormai è innamorato di Cayetana. Oliva scrive così una lettera alla sua amata, chiedendole di raggiungerlo nella pensione dove alloggia. La donna non si reca all’appuntamento e così lui si suicida. Teresa scopre tutto e cerca di salvare la vita dell’uomo, ma è troppo tardi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top