Skip to main content

una vita gonzalo trujillo è mauroAnticipazioni Una Vita: Mauro gravemente ferito riesce a salvarsi

A Una Vita abbiamo da poco assistito ad una tragica rapina in casa di Arturo Valverde. Il nuovo arrivato si è infatti visto entrare in casa alcuni malviventi che hanno tenuto in ostaggio tutti gli ospiti della festa di presentazione organizzata ad Acacias 38. Per paura che accadesse qualcosa alla sua amata Teresa, Mauro ha tentato di salvarla, procurandosi una gravissima ferita d’arma da fuoco. San Emeterio finisce perciò in ospedale in gravi condizioni e la dolce maestra del paese ha paura di ciò che potrebbe accadergli. I telespettatori della soap opera spagnola restano così con il fiato sospesa. La dolce donna promette all’uomo di restargli accanto per il resto della sua vita nel caso in cui riesca a sopravvivere.

Una Vita anticipazione: Mauro sano e salvo

Alla fine, Mauro riesce a salvarsi dalla ferita procuratosi durante la rapina in casa dei Valverde. Le cose vanno per il meglio e nel frattempo Teresa si rende conto di non aver mai smesso di amare il suo caro San Emeterio. I due possono così ricongiungersi. In ogni caso, la coppia si vede costretta a dover affrontare nuovi e pericolosissimi ostacoli. Fernando si avvicina sempre di più alla maestra di Una Vita, tanto da arrivare a chiederle di sposarla. In un primo momento, la donna rifiuta la proposta dell’uomo. Successivamente le cose prendono una piega diversa a causa della scomparsa e presunta morte di Mauro. Quest’ultimo viene infatti dato per morto dopo una sconvolgente e improvvisa scomparsa.

Una Vita anticipazioni: Mauro viene rapito, ma non è morto

Tutti credono che Mauro sia morto, Teresa in primis. In realtà, il poliziotto è riuscito a salvarsi anche questa volta. In ogni caso, nessuno lo sa. Fernando e Cayetana sfruttano questo momento per far sì che la maestra sposi l’uomo. La maestra vorrebbe rifiutare il matrimonio perché ancora in lutto, ma alla fine viene convinta nel convolare a nozze. Subito dopo la cerimonia, Mauro torna ad Acacias 38.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.