Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Mauro rifiuta Teresa, lei lascia Acacias per sempre?

Mauro e Teresa di Una VitaAnticipazione Una Vita: lo svenimento di Teresa e il bacio tra lei e Mauro

Non sembrano volerci affatto deludere le anticipazioni di Una Vita! Nelle puntate italiane stiamo assistendo ad un graduale ma intenso avvicinamento tra i due ormai protagonisti di Acacias 38: Mauro e Teresa. Il poliziotto e la maestra, infatti, sono uniti dalla stessa voglia di scoprire la verità e di smascherare una volta per tutte Cayetana. I due, quindi, collaborano insieme e la loro reciproca attrazione sembra essere molto evidente. In casa di Cayetana si sta, intanto, organizzando una festa in onore del Patronato “De la Serna”, per ricordare il grande operato di German. Mauro decide di far andare la maestra per cercare di scaturire in lei qualcosa, stando soprattutto a contatto con la padrona di casa. Ed è proprio così. Difatti, Teresa nota al collo di Cayetana il ciondolo che le ha regalato quando erano piccole. Dinanzi a questo ricordo, la dolce maestra sviene. Con una  scusa, allora, Mauro la porta via di lì. I due vanno nel suo studio e si baciano appassionatamente. Ma Mauro, ad un certo punto, si ferma e le dice che non ci può e potrà essere nulla fra loro. Il poliziotto, però, non aggiunge altro. In realtà, c’è un’altra donna nella sua vita: Humildad

Una Vita anticipazione: Mauro non può stare con Teresa, lei vuole andare via

Mauro, in verità, è innamorato di Teresa, ma non può stare con lei perché ha degli obblighi importanti verso la sua promessa sposa. La maestra, allora, appare davvero sconvolta perché credeva potesse nascere qualcosa tra di loro. E prende a questo punto una drastica e dolorosa decisione: vuole andare via da Acacias. Nonostante i suoi ricordi siano sempre più chiari, Teresa desidera quindi lasciar perdere tutto. Ma, Felipe implora Mauro a farla restare. Il poliziotto cerca anche di capire l’atteggiamento così devoto che Fabiana ha nei confronti di Cayetena. La donna gli dice soltanto, però, che quello è il suo compito, perché ogni domestica deve essere fedele e leale verso i propri padroni. Sempre e comunque. Intanto, Cayetana sembra essere ogni giorno sempre più convinta ad allontanare il poliziotto dalla sua vita. Infatti, la donna, animata anche da Fabiana, utilizza i suoi contatti per declassare Mauro, il quale ritorna ad essere un semplice poliziotto di pattuglia. Nel frattempo, un giornalista arriva in soffitta per intervistare tutte le protagoniste del romanzo “Servire e tacere” di Leonor. Le domestiche sono entusiaste.

Anticipazione Una Vita: Lourdes inganna la sua famiglia, Rosina vuole scappare da Malia

Frattanto, in casa Palacios la situazione tende a peggiorare minuto dopo minuto. Lourdes sta tentando in ogni modo possibile di sottrarre denaro a Ramon. La donna ci riesce grazie e soprattutto a Maria Luisa, completamente ignara di ciò che sta tramando sua madre. Lourdes, però, non si limita soltanto a questo, ma continua ancora a contrastare il rapporto tra sua figlia e Victor. Intanto, Casilda è avvilita perché deve reggere il gioco a Rosina e continuare a mentire a Maximiliano. Frustrata da questa situazione, racconta tutto a Martin, sfogandosi apertamente con lui. La domestica non sa però che Rosina ha cambiato idea e non vuole più farsi operare. Ma, il dottor Malia le impedisce di andarsene e la seda con dei farmaci. Casilda alla fine racconta tutta la verità a Maximiliano, ed insieme a Martin, corrono da Rosina per salvarla. Ci riusciranno? Continuate a seguirci e scopriremo insieme che cosa accadrà!

Fabiana muore? Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top