Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Humildad fa arrestare Mauro, Cayetana libera

una vita gonzalo trujillo è mauroUna Vita anticipazioni: Mauro non riesce ad arrestare Cayetana e viene messo in prigione per colpa di Humildad

Nuova e ricca anticipazione per Una Vita. La soap opera spagnola sembra pronta a regalare un colpo di scena che mai nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Mauro è ossessionato da Cayetana, l’uomo vuole arrestarla a tutti i costi. Il poliziotto non sente ragioni, neanche quelle della sua amata Teresa. Quest’ultima sta infatti cercando, invano, di far ricredere San Emeterio. A quanto pare, alla fine, le cose si ritorcono contro l’uomo. L’algida bionda convince sua madre Fabiana a consegnarsi alla polizia per l’uccisione di Ursula. Quando il marito di Humildad crede di essere riuscito ad incastrare la Sotelo-Ruz, le cose cambiano notevolmente. Fabiana viene arrestata e Mauro resta a bocca asciutta. Il poliziotto non crede alle parole della madre di Cayetana, ma allo stesso tempo non può far altro che chiuderla in prigione.

Anticipazione Una Vita: Cayetana è libera, Mauro viene arrestato

Alla fine, Cayetana riesce a scamparla all’ultimo minuto ancora una volta. Intanto, il nuovo commissario vede Mauro abbracciarsi con Teresa e lo spiffera immediatamente ad Humildad. Quest’ultima inizia a tramare qualcosa contro il suo stesso marito. Intanto, Ursula riappare ad Acacias 38. Di fronte al ritorno dell’ex domestica della Sotelo Ruz, San Emeterio è costretto a liberare Fabiana. Intanto, il commissario Valle viene pressato da Humildad per l’arresto di Mauro. La donna desidera che suo marito venga rinchiuso in prigione. Alla fine, il poliziotto si dimette ma, poco dopo, viene arrestato sul serio.

Una Vita: Mauro preoccupato per Teresa che vive da Cayetana

Alla fine, Mauro viene chiuso in prigione e cerca appoggio in sua moglie, che però non vuole assolutamente aiutarlo. Intanto, Teresa si è trasferita in casa di Cayetana e quest’ultima sembra disposta a pagare tutte le cure utili a far guarire la dolce maestra di Una Vita. San Emeterio non sa cosa fare e vorrebbe trovare il modo di salvare la sua amata dalla grinfie della malvagia Sotelo Ruz.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top