Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Mauro lascia Humildad per Teresa?

Mauro di Una VitaAnticipazione Una Vita: Mauro e Teresa si avvicinano grazie a Cayetana

Cari fan della soap opera spagnola Una Vita, sembrava che stesse per nascere una bellissima e coinvolgente storia d’amore tra i due protagonisti di Acacias 38. Ma, come molto spesso accade nelle intricate trame di Aurora Guerra, non tutto è così semplice come sembra. Mauro e Teresa provano una forte attrazione una nei confronti dell’altra, tanto da non poter più fare a meno di vedersi e di stare insieme anche solo per un momento. Com’è nato questo avvicinamento tra i due personaggi? Sembrerà assurdo, ma ciò lo si deve proprio alla perfida Cayetana. Difatti, sia il poliziotto che la maestra sono uniti dalla voglia di voler smascherare una volte per tutte la dark-lady. Ci riusciranno?

Una Vita anticipazione: Mauro tra Humildad e Teresa

Proprio grazie a questo progetto in comune, allora, Mauro e Teresa si avvicinano sempre più. Entrambi, dal principio, non riescono affatto a trattenere le proprie sensazioni e si lasciano trasportare dal loro cuore. Infatti, finiscono con il baciarsi appassionatamente e ripetutamente. Ma, la dolce Teresa non sa in realtà che Mauro è già fidanzato con una donna molto pia: Humildad. In seguito a questa terribile scoperta, la reazione della maestra ovviamente è molto dura e forte: addirittura dice a Mauro di non volerlo vedere mai più! E Mauro adesso cosa farà? Continuerà a restare accanto ad Humildad oppure deciderà di seguire i propri sentimenti e dichiarare quindi il suo amore a Teresa?

Anticipazione Una Vita: l’arrivo del sacerdote ad Acacias sconvolge Mauro

Mauro, pertanto, si trova dinanzi ad un bivio; ma alla fine sceglie di seguire il suo cuore e, con grande gioia, possiamo anticiparvi che sembra proprio essere pronto a lasciare Humildad per stare finalmente con Teresa! Eppure qualcosa lo costringe a dover cambiare immediatamente idea e a fare un passo indietro nei confronti della donna che lui ama infinitamente. Infatti, ad Acacias l’arrivo di una persona capovolge completamente tutta la situazione. Di chi stiamo parlando? Del sacerdote che celebrerà le nozze tra il poliziotto ed Humildad! Non sembra esserci un lieto fine, dunque, per Teresa e Mauro anche se, si sa, Una Vita non smette mai di stupirci! Cosa succederà allora? Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme nelle prossime anticipazioni!

Clicca qui per scoprire tutto su Monica Portillo, l’attrice che interpreta Humildad!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top