Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita, Mauro e Teresa: quando faranno l’amore?

una vita anticipazioni mauro e teresaAnticipazione Una Vita: la vera prima volta di Mauro e Teresa

Nelle nuove puntate di Una Vita vediamo continuare la storia tra Mauro e Teresa. I due sono vicinissimi nello scoprire dove sono nascosti i corpi di German e Manuela proprio grazie ad Ursula, pronta a vendicarsi della padrona. Iniziano a seguirla ma un temporale improvviso li costringe a ritirarsi in un albergo, dove passano la notte insieme. I telespettatori aspettavano da tempo questo momento, così da veder finalmente i due innamorati in intimità. Non va però come tutti pensavano e, proprio quando stanno per consumare, la maestra dice no e si tira indietro. Al poliziotto non resta altro che accettare la scelta della donna ma dalle anticipazioni spagnole sappiamo che la loro relazione non finisce qua. Quando faranno l’amore per la prima volta?

Una Vita anticipazione: Mauro e Teresa fanno l’amore

Mauro e Teresa ci delizieranno con il loro rapporto tormentato ancora per un bel po’. Una volta smascherata Humildad ci illudono che per la coppia ci sia un nuovo inizio ma non è così. Più vanno avanti le puntate e più la situazione diventa complicata. Mauro viene dato per morto, nella vita di quest’ultimo subentra una nuova donna e Teresa si sposa con Fernando. I novelli sposi sono pronti ad andare in viaggio di nozze ma il poliziotto e la maestra continuano a vedersi di nascosto finchè tra loro non scatta nuovamente un bacio. È proprio questo bacio a portare i due a fare l’amore per la prima volta ma stavolta Teresa non si tira indietro. Ora che il loro rapporto è consumato cosa accadrà?

Anticipazione Una Vita: Teresa è incinta

Teresa e Fernando sono ai ferri corti ed ormai la maestra è pronta a lasciarlo per stare finalmente con l’amore della sua vita. È Cayetana a consigliare all’amica di cercare di salvare il suo matrimonio, forse reduce da vecchi pensieri su lei e German. Teresa all’inizio ha qualche dubbio, finchè il poliziotto – scampato dalla morte per miracolo – non le chiede di passare il resto della sua esistenza con lei. Successivamente la donna rimane incinta ma un brutto incidente provoca un finale inaspettato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top