Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Maria Luisa lascia Victor, il futuro della coppia

Foto di Victor e Maria Luisa di Una VitaAnticipazione Una Vita: Maria Luisa e Victor si lasciano

La storia d’amore tra Maria Luisa e Victor sta facendo appassionare il pubblico di Una Vita, curioso di sapere se tra la coppia ci sarà un futuro felice. La giovane della telenovela ha sempre dovuto essere accondiscendente verso la madre Lourdes, la quale si è opposta in tutti i modi all’unione con il figlio della pasticcera. Dopo la morte della signora Palacios però le cose vanno meglio per Victor e la fidanzata. A tal punto che decidono di sposarsi. Infatti ad Acacias 38 iniziano i preparativi per la festa del fidanzamento. Partecipano sia la signoria che la servitù, e Maria Luisa è entusiasta nella ricerca dell’abito grazie all’aiuto di Trini, tornata con il padre. Tutto sembra andare bene, ma per loro ancora non è finita qui.

Una Vita anticipazione: problemi per Maria Luisa e Victor

Il tavolo della merenda organizzata per il fidanzamento di Maria Luisa e Victor è un gran successo. I due giovani però si lasciano trasportare da una travolgente passione proprio la sera stessa. La ragazza il giorno dopo confessa a Trini quello che è successo ed è preoccupata che qualcuno l’abbia vista, compromettendo così la sua dignità. In realtà sono stati visti solo da Tano, che promette di non dire nulla. Nonostante la promessa Maria Luisa rimane tormentata da questo segreto e Victor decide di chiedere la mano dell’amore della sua vita. Iniziano i preparativi del matrimonio ed a occuparsene sono Trini e Ramon. In questi momenti di gioia ques’ultimo però è coinvolto in uno scandalo ed è accusato dell’omicidio di Gines. Giudicato colpevole è costretto a lasciare Acacias e ogni suo bene per trasferirsi fuori città.

Anticipazione Una Vita: Victor e Maria Luisa si lasciano per sempre

Questa situazione di totale povertà crea molti problemi alla famiglia Palacios. Maria Luisa vede nel padre la causa di tutto e si scaglia contro di lui. Nel frattempo però cerca in tutti i modi di riconquistare la sua posizione sociale tra le signore di Acacias 38, ma il gesto si rende inutile. A questo punto lei lascia Victor per sempre per non metterlo nuovamente in imbarazzo. Con queste scene si conclude per sempre la grande storia d’amore tra l’elegante giovane della casa Palacios e l’intraprendente figlio della pasticcera che ha fatto appassionare molti fan di Una Vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top