Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Maria Luisa e Victor tornano insieme?

Maria Luisa e VictorAnticipazione Una Vita: Maria Luisa e Victor riescono a tornare insieme?

La storia d’amore tra due dei protagonisti di Una Vita ha coinvolto ed emozionato tutti i fan della soap opera spagnola. Stiamo parlando di Maria Luisa e Victor! I giovani ragazzi hanno dovuto affrontare i moltissimi ostacoli che si sono presentati durante il loro cammino. E la situazione attuale, come sappiamo, non è delle migliori. Infatti, Maria Luisa e Victor sembrano essere sempre più distanti l’una dall’altra, anche in seguito alla morte di Lourdes. Ed è proprio quest’ultima ad essere stata fonte di grandi problemi per i due giovani innamorati. La madre di Maria Luisa, difatti, ha fatto di tutto per allontanare sua figlia da Victor, arrivando a raggiungere il suo crudele scopo. Ma ora che la situazione sembra essere positiva e tranquilla, Maria Luisa e Victor torneranno finalmente insieme?

Una Vita anticipazione: la confessione d’amore di Maria Luisa a Victor

Se Maria Luisa e Victor toneranno a vivere la loro bellissima storia d’amore è una domanda che sicuramente noi tutti ci stiamo ponendo. Possiamo allora anticiparvi, con immensa gioia, che le notizie che li riguardano sono ottime e fanno sperare in un definitivo riavvicinamento. Difatti, Trini ha organizzato una festa alla Deliciosa per festeggiare le sue imminenti nozze con Ramon. Vi prendono parte sia le signore che le domestiche di Acacias. In un primo momento si nota un po’ di imbarazzo tra i partecipanti, ma poi tutti finiscono con il divertirsi davvero molto. Ed è proprio questa l’occasione in cui Maria Luisa e Victor danno sfogo a tutto ciò che provano reciprocamente. Infatti, nel clima di grande allegria e confusione delle festa in pasticceria, Maria Luisa confessa i suoi sentimenti a Victor.

Anticipazione Una Vita: scoppia la passione tra Maria Luisa e Victor, ma lei non ricorda nulla

La ragazza gli rivela di essere ancora innamorata di lui e i due finiscono con il baciarsi appassionatamente. Qui non è più la ragione a parlare ma il cuore: i ragazzi salgono in soffitta e tra di loro scoppia la passione. Successivamente Maria Luisa non ricorda che cosa in realtà sia successo e si confida con la dolce Trini. Mentre la ragazza inizia gradualmente ad aggiungere i tasselli di quella misteriosa e passionale notte, ad Acacias cominciano a diffondersi i pettegolezzi. Ma, c’è effettivamente una persona che ha visto Maria Luisa e Victor baciarsi. Si tratta di Tano! A questo punto, il ragazzo dirà la verità, rischiando di rovinare la reputazione della ragazza oppure se ne starà in silenzio? Ed ancora, Maria Luisa e Victor riusciranno a superare anche questa prova d’amore? Sicuramente lo scopriremo molto presto, vista la nuova programmazione di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top